Vai al contenuto

L'ho Presooooooooooooo!!!!


Messaggi raccomandati

ragazzi sto per svenire nn so ke altro dire:loveitaliamac::shock::dance::shock::dance::shock:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e benvenuto nel club......

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dire? Che non stai bene

Hai aperto un topic ieri sera per dire che oggi lo prendevi e oggi un altro topic

Sta sezione ormai è diventata l'angolo dello spam :rolleyes:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti dire? Che non stai bene

Hai aperto un topic ieri sera per dire che oggi lo prendevi e oggi un altro topic

Sta sezione ormai è diventata l'angolo dello spam :rolleyes:

nn è assolutamente spam...sto parlando di iphone e qst sez credo sia fatta apposta poi sono chiacchiere quindi nn vedo il motivo per cui tu ti lamenti...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te!!!!! Anche io l'avevo preso per la mia ragazza qui sul forum, però non mi è mai arrivato!!

Dall'esaltazione al momento dell'acquisto allo sconforto più in avanti!!!!

Speriamo di recuperare i soldi grazie alla denuncia!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile passare i miei contatti dalla sim sull'iphone???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nel menu impostazioni contatti c'è scritto "importa contatti sim"..... ragazzi leggete cosa c'è scritto sul display.....

ok grazie...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te!!!!! Anche io l'avevo preso per la mia ragazza qui sul forum, però non mi è mai arrivato!!

Dall'esaltazione al momento dell'acquisto allo sconforto più in avanti!!!!

Speriamo di recuperare i soldi grazie alla denuncia!

Francesco

Mi dispiace.. Peccato che persone poco serie passino anche da questo forum...:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...