Vai al contenuto

WOW! MAC EXPERT!


Messaggi raccomandati

Mi sono accorto ora di essere passato da "senior" a "expert", una simpatica involuzione che i vertici di italiamac hanno voluto regalare a me e a tanti altri.

...ehm, consiglio "ai nuovi" che si avvicinano al nostro mondo per la prima volta di non fare affidamento sulla dicitura "expert" dato che ne capisco pochino anche se per me è solo sempre esistita e sempre solo esisterà Apple. :offeso:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacMacintosh

Mi sono accorto ora di essere passato da \"senior\" a \"expert\", una simpatica involuzione che i vertici di italiamac hanno voluto regalare a me e a tanti altri.

...ehm, consiglio \"ai nuovi\" che si avvicinano al nostro mondo per la prima volta di non fare affidamento sulla dicitura \"expert\" dato che ne capisco pochino anche se per me è solo sempre esistita e sempre solo esisterà Apple. :shock:

Quoto, anche per me vale stessa cosa :shock::D:D:D:D

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono utente su tutti e due ... comunque ieri notte c'è stato lo speciale sui mac expert condotto da piero angela... ecco uno shot della diretta della puntata:

Mac Expert: Chi sono questi tizi?

quarko.gif

:shock::shock::D vedete quello in trasmissione sono ioooo :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì sono andato da datatrade ( datatrade.it ) e mi hanno detto di prenderlo al loro rientro delle vacanze (fine agosto inizio settembre)

per via delle spedizioni e cose varie :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...