Vai al contenuto

payslowl...


Messaggi raccomandati

PayPal......

...azzo ma saranno 10 giorni che non si riesce nemmeno a vedere le transazioni!! non riesco ad accedere al mio conto online e vedere la transazioni, è pazzesco!! :ghghgh: cioè è un servizio fondamentale ed è inusabile (non solo da me!)

che si può fare?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito........................ io devo vedere delle transazioni e siccome compro quasi solo dall'estero mi serve per ebay e altri pagamenti fatti online ad altre persone!

Fino a 15-20gg era tutto apposto, adesso è sempre più lento! (non arrivo nemmeno a scaricare i soldi che ho dal conto online sulla carta che si blocca tutto :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

Screenshot2bf5png.png

madonnaaaaaaaaaaaaaaa come caxxo pago???? scadono le inserzioni e non riesco a comprare niente!!!!!!!!!!!! Non ci sono altri modi per pagare!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me se vado sul sito funziona, non funziona per esempio per vedere le transazioni o per comprare...

cioè apparentemente va... quando lo devi USARE per comprare o visualizzare qualcosa del tuo conto non va più!!!!

Fa cosi da un mese.... e non hanno ancora risolto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso che va mi dice sta caxxata anche ieri:

Screenshot113dpng.png

Ho visto sia l'estratto conto dello sportello di paypal e non c'è nessun codice, nemmeno su quello della mastercard.. ho provato entrambi.... limiti del casso!!! Mi stanno proprio girando per queste storie!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...