Vai al contenuto

GENTE, Scientology è una POTENZA


Messaggi raccomandati

Ognuno è libero di credere a cosa vuole... c'è chi crede in un tizio crocifisso e chi crede ad un certo Xenu. io non ci vedo molta differenza :pope:

questo discorso l'abbiamo già fatto qualche mese fa, non puoi dire una cosa del genere per favore, è te lo dice un ateo convinto. scientology controlla persone, le "fa sparire" e vanno a lavorare gratuitamente in città come clearwater...sono pazzi

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se a qualcun da fastidio definire una persona "tizio" beh non è affare che mi riguarda visto che "tizio" non è un termine offensivo.

Dal dizionario: "Persona di cui non si sa o non si vuole o non interessa specificare il nome"

A me non interessa specificare il nome visto che lo reputo un nome come un altro... come vedi non è usato come termine offensivo quindi ritengo opportuno utilizzare la parola "tizio" per qualsiasi individuo sia esso appartenente ai comuni mortali sia esso una presunta divinità.

:pope:

Non ne vale la pena :lol:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

questo discorso l'abbiamo già fatto qualche mese fa, non puoi dire una cosa del genere per favore, è te lo dice un ateo convinto. scientology controlla persone, le "fa sparire" e vanno a lavorare gratuitamente in città come clearwater...sono pazzi

ripeto non ci vedo differenza con ciò che faceva una certa religione qualche secolo fa :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vale la pena :pope:

Lo so... purtroppo il dizionario della lingua italiana non lascia spazio a dubbi :D

Poi se te leggi dei presunti insulti in una semplice parola di uso comune non sono affari che mi riguardano ne tantomeno mi interessano :baby:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il solo figlio che vorrei...amen! :lol:

Ah :D... se te fossi capace a fare la pasta alla carbonara mi sarei già trasferito da te :baby:

Volendo ti insegno io :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... se tu imparassi a fare la pasta alla carbonara mi sarei già trasferito da te :baby:

Volendo ti insegno io :pope:

Ok...armati di infinita pazienza! :D

Articolo 4.f del manuale Hubbard...

:lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

Un giorno ti insegnerò davvero via Skype... giuro ci riuscirò :lol:

OH YEAH...e fine OT...mi scuso per le mie interferenze! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... purtroppo il dizionario della lingua italiana non lascia spazio a dubbi :lol:

Poi se te leggi dei presunti insulti in una semplice parola di uso comune non sono affari che mi riguardano ne tantomeno mi interessano :D

:pope:

Non ho mai parlato di insulti, ma di mancanza di rispetto.

E' come se mi riferissi a Buddah definendolo il lardoso, o a De Andrè chiamandolo il guercio.

Trovo semplicemente sciocca -la tua irriverenza.

Sei ateo, sei agnostico, sei quel che vuoi? Benissimo.

Quando però parli di una fede fallo con rispetto, altrimenti è meglio tu taccia.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai parlato di insulti, ma di mancanza di rispetto.

E' come se mi riferissi a Buddah definendolo il lardoso, o a De Andrè chiamandolo il guercio.

Trovo semplicemente sciocca -la tua irriverenza.

Sei ateo, sei agnostico, sei quel che vuoi? Benissimo.

Quando però parli di una fede fallo con rispetto, altrimenti è meglio tu taccia.

:D

Per me puoi chiamare De André come meglio preferisci per quanto possa fregarmene... non a tutti piace fare polemica inutilmente.

Ma analizziamo un attimo le parole:

Buddha: Il lardoso = Persona eccessivamente grassa

De André: Il guercio = Chi per difetto fisico ha un occhio storto.

Questi sai... forse possono risultare un po' offensivi e denotare una mancanza di rispetto visto che mettono in evidenza difetti fisici di cui una persona si vergogna (come nel caso di De André)... ma la parola "tizio" che per il dizionario della lingua italiana è uguale a:

Persona di cui non si sa o non si vuole o non interessa specificare il nome

Quindi rappresenta per qualsiasi persona in grado di leggere e capire un dizionario una parola come un'altra e nulla più... poi se te ci vedi un qualcosa di poco rispettoso, ripeto non mi interessa minimamente... e il dizionario mi da ragione :ok:

Tra l'altro non vedo con quale vena di arroganza e presuntuosità ti arroghi il diritto di dirmi di tacere... di certo non do retta alle parole di un tizio (stai calmo! Non è che non ti rispetto, te l'ho già spiegato :baby: ) che manco conosco e di cui, sinceramente, non mi interessa minimamente la sua opinione che ha verso miei interventi :D Poi se proprio non riesci a reggere la parola "tizio" perché la ritieni un insulto, una mancanza di rispetto, prova a chiamare l'accademia della crusca (sono loro che si occupano di ste cose mi pare :lol:) e fargli correggere il dizionario della lingua italiana... se nel dizionario leggerò che è un termine che denota mancanza di rispetto sono pronto a chiedere scusa... ma non è così e quindi riterrò opportuno utilizzarla in qualunque momento mi si presenti la voglia di farlo :D

p.s: ma non avevi detto che non ne valeva la pena? :) Ah la coerenza... buona serata :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete OT, si sta parlando della potenza di Scientology, non di quanto una parola può risultare offensiva o meno.

offensivo= ciò che offende (dal manuale di Hubbard)

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete OT, si sta parlando della potenza di Scientology, non di quanto una parola può risultare offensiva o meno.

offensivo= ciò che offende (dal manuale di Hubbard)

non è colpa mia se a qualcuno piace portare avanti inutili polemiche :pope:

comunque se ha deciso di porre fine alla questione per me possiamo pure continuare a parlare di Scientology :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che non ne valeva la pena e lo confermo, ma dopo tale affermazione sei intervenuto nuovamente ed ho ritenuto di dover ridire la mia.

Non ti ho detto di tacere ma che - se devi parlare in tali termini di argomenti religiosi - sarebbe meglio tu lo facessi.

C'è differenza.

Sul fatto che non ti interessi la mia opinione, nulla questio. E' un forum, ognuno dice la sua, alcuni interventi piacciono altri no.

Il dizionario lascialo perdere, offendi la mia intelligenza se cerchi di appellarti alle definizioni formali delle parole.

Non sono un bacchettone, ma non capisco perché indicare uno dei simboli spirituali più diffusi nell'intera storia dell'umanità in maniera irriguardosa.

Se ti fa sentire cool, ne prendo atto.

Comunque, discussione per me esaurita: evidentemente abbiamo educazioni e sensibilità completamente diverse.

Buona serata.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto... buona serata... se per te il dizionario della lingua italiana ha torto evidentemente è il caso che ne scrivi uno te e ci illustri il tutto :lol:

io mi appello alle definizioni delle parole perché vuol dire che hanno quel significato accettato da tutti gli appartenenti all'Italia e non quello che dici te :D

Comunque dopo aver finalmente posto fine all'annosa questione possiamo dimenticarci del tizio sulla croce e continuare con scientology e sul tizio che venerano (speriamo che non sono stato irriguardoso :pope:)

p.s: dimenticavo...ma quale cool, non mi fa nessuna differenza essere contro la religione... mi da le stesse sensazioni che parlare di una squadra di calcio rispetto ad un'altra, un altro argomenti fittizio buono solo a riempire i momenti di noia :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

Comunque è bellissima questa: "il daltonismo è una condizione mentale" evidentemente gli scienziati di tutto in mondo non hanno capito un cavolo di caratteri ereditari e geni dominanti e recessivi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Non è il mio caso, ma certamente a molti può dare estremamente fastidio che tu definisca Gesù Cristo un tizio in croce.

Io non lo trovo grave, ripeto, ma sono certo che per molti non sia così.

Hai mancato di rispetto a tutti quelli che - nel tizio in croce - ci credono davvero.

Non ne vale la pena :pope:
Non ho mai parlato di insulti, ma di mancanza di rispetto.

E' come se mi riferissi a Buddah definendolo il lardoso, o a De Andrè chiamandolo il guercio.

Trovo semplicemente sciocca -la tua irriverenza.

Sei ateo, sei agnostico, sei quel che vuoi? Benissimo.

Quando però parli di una fede fallo con rispetto, altrimenti è meglio tu taccia.

Ho detto che non ne valeva la pena e lo confermo, ma dopo tale affermazione sei intervenuto nuovamente ed ho ritenuto di dover ridire la mia.

Non ti ho detto di tacere ma che - se devi parlare in tali termini di argomenti religiosi - sarebbe meglio tu lo facessi.

C'è differenza.

Sul fatto che non ti interessi la mia opinione, nulla questio. E' un forum, ognuno dice la sua, alcuni interventi piacciono altri no.

Il dizionario lascialo perdere, offendi la mia intelligenza se cerchi di appellarti alle definizioni formali delle parole.

Non sono un bacchettone, ma non capisco perché indicare uno dei simboli spirituali più diffusi nell'intera storia dell'umanità in maniera irriguardosa.

Se ti fa sentire cool, ne prendo atto.

Comunque, discussione per me esaurita: evidentemente abbiamo educazioni e sensibilità completamente diverse.

Buona serata.

quoto tutto. e sono un totale empirista non religioso. quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa di cui posso vantarmi è l'aver pisciato sulla chiesa di Scientology di Milano.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa di cui posso vantarmi è l'aver pisciato sulla chiesa di Scientology di Milano.

:D

questo però non è irriguardoso :pope:

c'è una chiesa di scientology a milano? :lol:

Non lo sapevo mica... hai visto pure in cosa consistono le loro funzioni religiose? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

questo però non è irriguardoso :pope:

c'è una chiesa di scientology a milano? :baby:

Non lo sapevo mica... hai visto pure in cosa consistono le loro funzioni religiose? :D

Una? Ce ne sono una marea, io se non altro ho avuto il buon gusto di farla su quella più "prestigiosa", con tanto di telecamera e dito medio alzato, credo che Tom Cruise sia ormai sulle mie tracce :lol:

Ci sono addirittura funzioni? Da quel che ne so io le funzioni si possono intendere come auditing, quelle immonde cazzate che ti permettono di innalzarti ad OT (mi vien da ridere solo a pensarci :D)... Sembra un gioco di ruolo.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no chiedevo appunto se ci fossero le funzioni religiose come nella chiesa cattolica...

comunque sai vero che ti serve una scorta ora? :pope:

se ti trovano sei finito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto. e sono un totale empirista non religioso. quindi....

:pope:

trovo molto divertente come nessuno se la sia presa quando un utente in questa discussione ha usato le peggio parole per definire la chiesa mentre vi fate le peggio "seghe mentali" sull'utilizzo della parola "tizio" che per la lingua italia non equivale a nessun atteggiamento di non rispetto :lol:

Bellissima la mente umana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...