Vai al contenuto

Bill Gates vuole Nintendo... :-(


Kratork

Messaggi raccomandati

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49283

Bill Gates, chairman di Microsoft, ha rivelato a un giornale finanziario tedesco che conserva intatto il suo interesse nell'acquisto di Nintendo. Sempre che Hiroshi Yamauchi lo chiami al telefono e gli faccia una proposta ragionevole[/b]

Billo Cancelli deve farsi un giro altrove... non lo voglio in mezzo a Nintendo...

Link a Punto Informatico

Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche nintendo con la schermata blu.

Uno dei capi saldi della nostra infanzia, o perlomeno di quella di molti, distrutta da zio Guglielmo.

Lo amo sempre di più questo spregevole .... mi censuro da solo :x

Ridendo in Faccia a Monna Morte ed al Destino

Link al commento
Condividi su altri siti

mo magari

l'xbox sarebbe eccezionale come d'altronde lo è già ma con un supporto e un'esperienza maggiore di casa nintendo non sarebbe male

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

mo magari

l'xbox sarebbe eccezionale come d'altronde lo è già ma con un supporto e un'esperienza maggiore di casa nintendo non sarebbe male

Tu non hai torto, anzi

Ma ricorda una cosa, te la dico a mo di profezia, tutto quello che "il cancelli" tocca lo infetta, ti entra nella pelle come un virus alieno, ti distrugge ti rende pazzo, ed ipnotizzato difronte ad una schermata blu.

io l'XBOX, sono sicuro che è ottimo, ma non ho il coraggio di toccarlo, nemmeno con i guanti in lattice.

Io lo odio di odio puro quindi che stesse lontano dai mie ricordi di BIMBO :shock:

Ridendo in Faccia a Monna Morte ed al Destino

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te proverei l'xbox è una cosa incredibile come possa esser nata sotto casa microsoft poi pensa in usa ieri hanno ammazzato 4 ragazzi per essa :shock:

:shock::D:D:D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO NO! :x

Non devono toccare la nintendo quegli idioti! Poi ci fanno le americanate come il baseball e il football sul cubo....brr che brividi... :shock:

Finche c'è Yama cmq la nintendo rimane li...e speriamo che il grande resti ancora per molto...

Scappare e Morire o combattere e Vivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AuronB

NO NO NO!  :x  

Non devono toccare la nintendo quegli idioti! Poi ci fanno le americanate come il baseball e il football sul cubo....brr che brividi... :D  

Finche c'è Yama cmq la nintendo rimane li...e speriamo che il grande resti ancora per molto...

Quoto!, già mi immaggino: Nintendo + Microsoft = Nintendo va a fallimento ( come tutte le aziende che si mettono con la microzz) :D:D:D

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AuronB

NO NO NO!  :x  

Non devono toccare la nintendo quegli idioti! Poi ci fanno le americanate come il baseball e il football sul cubo....brr che brividi... :shock:  

Finche c'è Yama cmq la nintendo rimane li...e speriamo che il grande resti ancora per molto...

Speriamo...

PACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo i giapponesi, dubito che venderebbero mai un marchio storico come Nintendo agli americani, preferirebbero chiudere baracca! 8)

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...