Vai al contenuto

La mia prima App per iPhone :)


Messaggi raccomandati

Grande redvex!!!!!!! :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh redvex adesso attendiamo solo di vederla su appstore...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

per il primo mi sa che ancora non ho le competenze, per il secondo credo proprio che non si possa :cry: ogni applicazione ha accesso solo al proprio spazietto e non a tuto il telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... con questo software la tavola periodica c'entra poco poco e niente :shock: però potrebbe essere un'idea per una seconda applicazione... si dovrebbe solo studiare il modo di visualizzarla come si deve e un modo intelligente per ottenere tutte le info a... portata di dito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne direste di una tavola periodica completa in landscape con per ogni riquadro solo il simbolo dell'elemento e quando si tocca col dito vengono visualizzate tutte le relative info dettagliate sotto?

Mi sa che apro un nuovo topic per le richieste di implementazioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne direste di una tavola periodica completa in landscape con per ogni riquadro solo il simbolo dell'elemento e quando si tocca col dito vengono visualizzate tutte le relative info dettagliate sotto?

Mi sa che apro un nuovo topic per le richieste di implementazioni :shock:

faresti un piacere enorme a tutti quelli che studiano chimica:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne direste di una tavola periodica completa in landscape con per ogni riquadro solo il simbolo dell'elemento e quando si tocca col dito vengono visualizzate tutte le relative info dettagliate sotto?

Mi sa che apro un nuovo topic per le richieste di implementazioni :shock:

:shock: ottimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio sito trovate delle guide e le sto aggiornando man mano che acquisisto nuove conoscenze :shock:

Mi sono accorto solo ora della citazione alla traduzione di "Become an Xcoder" nelle tue guide e ti ringrazio.

Se acconsenti linkiamo la guida sul portale di xcodeitalia e nel forum.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora della citazione alla traduzione di "Become an Xcoder" nelle tue guide e ti ringrazio.

Se acconsenti linkiamo la guida sul portale di xcodeitalia e nel forum.

certo che acconsento :shock:

vi avviso però che non ho molta esperienza nella programmazione in object-c e cocoa, anche se programmo da quando avevo 7 anni... ma è pur sempre una nuova avventura, infatti ho già chiesto nel vostro forum un paio di cose magari sciocche, ma che per me erano begli ostacoli... e moltre altre le ho risolte da me con ore ed ore di raggionamento.

per capirci... son abituato ad instanziare un oggetto con il new e per me [[object alloc] init] è stato un gran bell'ostacolo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che acconsento :shock:

vi avviso però che non ho molta esperienza nella programmazione in object-c e cocoa, anche se programmo da quando avevo 7 anni... ma è pur sempre una nuova avventura, infatti ho già chiesto nel vostro forum un paio di cose magari sciocche, ma che per me erano begli ostacoli... e moltre altre le ho risolte da me con ore ed ore di raggionamento.

per capirci... son abituato ad instanziare un oggetto con il new e per me [[object alloc] init] è stato un gran bell'ostacolo :shock:

Pubblicato sul forum, oggi poi lo metto sul portale.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che acconsento :shock:

vi avviso però che non ho molta esperienza nella programmazione in object-c e cocoa, anche se programmo da quando avevo 7 anni... ma è pur sempre una nuova avventura, infatti ho già chiesto nel vostro forum un paio di cose magari sciocche, ma che per me erano begli ostacoli... e moltre altre le ho risolte da me con ore ed ore di raggionamento.

per capirci... son abituato ad instanziare un oggetto con il new e per me [[object alloc] init] è stato un gran bell'ostacolo :shock:

In Cocoa puoi usare new :shock:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

In Cocoa puoi usare new :caffe:

però mi priverei di alcune caratteristiche di gestione della memoria proprie di object-c :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fasi Lunari in fase di studio, già trovato il modo :caffe:

mitico!!! se ti serve uno spunto e hai voglia dai un'occhiata a MoonDock (tralasciando la luna sul desktop) trovo che la schermata principale sia una delle migliori in circolazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico!!! se ti serve uno spunto e hai voglia dai un'occhiata a MoonDock (tralasciando la luna sul desktop) trovo che la schermata principale sia una delle migliori in circolazione :rolleyes:

Avevo preso in considerazione questo :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

non male, ma l'altro è decisamente più completo (ci sono ad esempio gli orari delle fasi ... )

poi ovviamente vedi tu ... il mio vuole solo essere un parere esterno :)

Il problema è trovare le formule, l'implementazione dopo viene anche abbastanza semplice :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

@redvex: ho appena visto i nuovi topic che hai aperto. ottima idea. Hai un PM. :birthday:

Non sarebbe una cosa buona e giusta quella di creare una sezione, sempre all'interno

della categoria iPhone, per topic che riguardano lo sviluppo di applicazioni per iPhone,

chiarimenti sulla programmazione per iPhone, guide e quant'altro?

:)

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

@redvex: ho appena visto i nuovi topic che hai aperto. ottima idea. Hai un PM. :baby:

Non sarebbe una cosa buona e giusta quella di creare una sezione, sempre all'interno

della categoria iPhone, per topic che riguardano lo sviluppo di applicazioni per iPhone,

chiarimenti sulla programmazione per iPhone, guide e quant'altro?

:mhh:

scrivilo nella sezione"il forum ideale";)

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivilo nella sezione"il forum ideale";)

:mhh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...