Vai al contenuto

Iphone meglio di PSP e Nintendo DS !!!!!


Messaggi raccomandati

John Carmack, fondatori della ID Software, ha dichiarato che le potenzialità videoludiche degli iPhone, grazie ai potenti processori grafici e alla flessibilità offerta dal display touchscreen a tecnologia multitouch, non sono neanche comparabili a quelle della Nintendo DS e alla Sony PSP, ma sarebbe nettamente superiori alle due macchine messe insieme. ID Software, famosa per aver creato successi planetari e longevi come Quake, ha in serbo a breve i suoi primi titoli per il cellulare, che saranno venduti attraverso il sistema Apple Store. La riservatezza sui primi due giochi è massima, ma i programmatori hanno promesso di mettere in luce tutte le capacità video ludiche della macchina.

:fiorellino:;) ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che non avremo giochi di qualità.

Uno dei titoli che ha reso il nintendo ds una delle consolle più vendte di tutti i tempi è stato brain training, e ad esempio noi abbiamo già un gioco simile, anzi certamente molto più giocabile e divertente della controparte nintendo.

L'attacco alla psp deve ancora essere fatto, ma, politica apple permettendo, credo che potremo avere dei titoli all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tralasciare che con il multitouch sarà una novità usarlo con certi giochi ..............

direi un nuovo modo di giocare !!!!!!!!!!! :dance: :dance:

si ma alquanto limitato...a meno che nn aggiungano l "involucro pad"

sul 2g avevo scaricato l emulatore del gba...era impossibile da giocare persino gli rpg "old school" dove insomma i combattimenti erano a turni e avevi tt il tempo di spingere i tasti...figuriamoci un gioco d azione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta e clicca a go go, secondo me l' iphone sarebbe una straordinaria macchina da punta e clicca, già mi immagino un broken sword un sam e max oppure mi accontenterei anche di qualcosa di simle ai phoenix wright o hotel dusk del ds...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Carmack, fondatori della ID Software, ha dichiarato che le potenzialità videoludiche degli iPhone, grazie ai potenti processori grafici e alla flessibilità offerta dal display touchscreen a tecnologia multitouch, non sono neanche comparabili a quelle della Nintendo DS e alla Sony PSP, ma sarebbe nettamente superiori alle due macchine messe insieme. ID Software, famosa per aver creato successi planetari e longevi come Quake, ha in serbo a breve i suoi primi titoli per il cellulare, che saranno venduti attraverso il sistema Apple Store. La riservatezza sui primi due giochi è massima, ma i programmatori hanno promesso di mettere in luce tutte le capacità video ludiche della macchina.

:dance: :dance: :ghghgh: :ghghgh:

mah..... IO ho i miei dubbi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta e clicca a go go, secondo me l' iphone sarebbe una straordinaria macchina da punta e clicca, già mi immagino un broken sword un sam e max oppure mi accontenterei anche di qualcosa di simle ai phoenix wright o hotel dusk del ds...

Monkey Island!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco la psp 100 volte

quoto pienamente :D (la uso anche come lettore mp3 e video, il broswer però è un pò lentuccio)

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube c'è il video di quake 3 arena che gira sull iphone ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta e clicca a go go, secondo me l' iphone sarebbe una straordinaria macchina da punta e clicca, già mi immagino un broken sword un sam e max oppure mi accontenterei anche di qualcosa di simle ai phoenix wright o hotel dusk del ds...
Monkey Island!!!!!!!!

Magari :D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore cambiate titolo del topic

Non penso che nessuno dei presenti si sogni di paragonare l' esperienza videoludica ottenuta con una PSP o con un Ds ma piuttosto che per la prima volta si iniziano a vedere dei giochi interessanti anche su un telefono cellulare, non parlatemi della piattaforma ngage per favore, e a mio avviso questo gioiellino è il primo prodotto che mi garantisce alla perfezione queste funzioni: internet-telefono-mail se inizia ad avere anche qualche giochetto interessante ed un gps con mappe integrate diventerà per me inseparabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che nessuno dei presenti si sogni di paragonare l' esperienza videoludica ottenuta con una PSP o con un Ds ma piuttosto che per la prima volta si iniziano a vedere dei giochi interessanti anche su un telefono cellulare, non parlatemi della piattaforma ngage per favore, e a mio avviso questo gioiellino è il primo prodotto che mi garantisce alla perfezione queste funzioni: internet-telefono-mail se inizia ad avere anche qualche giochetto interessante ed un gps con mappe integrate diventerà per me inseparabile...

Bene Marco !!!!!! Vi voglio ricordare che i giochi che avete visto finora non sfruttano minimamente le possibilità di questo dispositivo , in futuro ne vedremo di molto migliori degli attuali ........ :ghghgh: :ghghgh: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...