Vai al contenuto

Nuova moda


Messaggi raccomandati

Da una settimana a questa parte i media hanno scoperto che gli alpinisti muoiono sulle montagne e che questo fa audience...

:ok:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una settimana a questa parte i media hanno scoperto che gli alpinisti muoiono sulle montagne e che questo fa audience...

:ciao:

hAHAHhaha è verissimo !

classico dei media ... oggi fanno notizia i pitbull che impazziscono .. domani l'aviaria .. e chissà che in mezzo a questi SERVIZIONI sempre professionali e completi non ci scappi qualche bella melita che va al mare .. o qualche velina che fa il nuovissimo e bellissimo calendario ...

per concludere la serata mettiamoci pure un bel LUCIGNOLO BELLA VITA per bruciare quell'ultimo neurone che ci hanno lasciato intatto ...

et voilà .. Informazione in comode pillole per noi Italiani ...

:ok:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una settimana a questa parte i media hanno scoperto che gli alpinisti muoiono sulle montagne e che questo fa audience...

:ciao:

Hai ragione :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bastate le sfilze di servizi sulla morte del papa..

hanno detto tante di quelle ca**ate che li ho odiati profondamente

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA vendo manichini già vestiti da alpinista pronti per essere lanciati da qualche vetta. Offro comodo servizio di riprese aeree e barile di birra vuoto da caricare in elicottero (da rendere pieno).

400€ trattabili quando si è già in quota sull'elicottero!

(I miei clienti scappati in venezuale con i miliardi dell'assicurazione sulla vita sono sinonimo di affidabilità, diffidate da manichini cinesi)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi rammento che nove medici su dieci consigliano, in estate, di sostituire il pranzo con un buon gelato. e vi ricordano di assumere molte verdure e di bere molta acqua per reintegrare i liquidi e i sali minerali.

quanti servizi su questo argomento?

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco che come topic può essere divertente,ma ricordiamo che stiamo sempre parlando di gente che è morta :fiorellino:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non direi gente che è morta, dire più gente che ha voluto morire!!!!

Cioè vai a scalare il K2, non un montagnozzo del molise!

Quelli che lo hanno scalato hanno avuto più cu** che altro !

Almeno, prima di fare come quest'ultimo alpinista, ossia rischiare la vita per poi cavarsela con l'amputazione delle dita del piede (non so se avete visto che dita del piede, completamente NERE!;)) meglio riflettere un pochino..... almeno secondo me ;)

Poi, logicamente, pace a coloro che sono rimasti vittime di queste tragedie :fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo parlare delle immagini che fanno passare ogni volta che fanno i servizi sul caldo ?

c'è sempre la stessa fontana , lo stesso vecchio e lo stesso bambino che vanno a bagnarsi la testa ... il vecchio poveretto ormai è già al 3° cielo ... e il bambino è ormai in casa di riposo ...

Immagini di repertorio .. si ... ahahahah

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente che hanno scalato il K2 non significa che non si deve avere rispetto per loro. Ognuno di noi decide come vivere e magari anche come morire,ma non per questo va tolto loro il rispetto. IMHO

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente che hanno scalato il K2 non significa che non si deve avere rispetto per loro. Ognuno di noi decide come vivere e magari anche come morire,ma non per questo va tolto loro il rispetto. IMHO

Ma nessuna ha tolto il rispetto a sti scalatori!

anche io vado ad arrampicare con amici, se cado mi faccio male è ovvio. Se non vado non mi faccio niente. Nessuno mi punta una pistola e mi obbliga ad andare.. :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi rammento che nove medici su dieci consigliano, in estate, di sostituire il pranzo con un buon gelato. e vi ricordano di assumere molte verdure e di bere molta acqua per reintegrare i liquidi e i sali minerali.

quanti servizi su questo argomento?

Questa lho sentita di meno quest anno....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...