Vai al contenuto

Modem Router Netgear


cico65

Messaggi raccomandati

Ho provato la configurazione guidata con un router netgear ma non rileva la mia adsl (alice 7 mega)

il mio problema: un pc con Win Xp ed un Macmini con Leopard condividere adsl dal modem router in questione, ho scaricato il manuale in pdf dal sito del produttore e spiega come configurare le impostazione (solo per Win) quindi io configurerei daWin le impostazione relative alla mia adsl e collegando il macmini vorrei condividere la connessione su impostazioni network attivo "rete" " collegamento ethernet > ed automaticamente assegna due ip

192.168.0.1 e quello del mac mini 192.168.0.3 (il due ritengo sia assegnato al pc)

alla voce condivisione cosa devo spuntare ??:ghghgh:

connessionte internet

documenti

quali impostazioni devo applicare ???;)

Ringrazio anticipatamente...

ps. quello che non ho ancora capito perchè i produttori basano tutto sempre su Win e gli altri ???

bye

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Riprendo questo post.... :ghghgh:

Oggi ho creato la mia rete domestica... un pc Win xp + un MacMini (leopard) + un iMaac G4 (tiger) + 1 iBook G4 (tiger):P:love:;)

Dopo la config. del router.... il resto è stato una sciocchezza....

MacMini via ethernet

iMac chiavetta Wireless

iBook airport

credo di avere utilizzato tutte le risorse possibili... la rete funge che è le sette bellezze....

bye :lol::fiorellino::lol::fiorellino::DD

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao cico, senti io ho comprato un netgear DG834G per non farmi più succhiare soldi dalla grande T in cambio di un modem gambizzato.

Il problema è che tale Netgear non riesce a stabilire la connessione internet, o meglio, rileva la rete DNS ma non consente di navigare.

Ho provato a collegare un vecchio modem alice che ho trovato in casa e funziona.

Tu hai dovuto chiamare il 187 chiedendo di "sbloccare" qualcosa nella linea per consentirti di usare un modem non alice?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai dovuto chiamare il 187 chiedendo di "sbloccare" qualcosa nella linea per consentirti di usare un modem non alice?

Non mi risulta che su linea Alice si debba usare un modem particolare, io ho sempre usato un modem/router Netgear e non ho chiesto niente a nessuno!

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...