Vai al contenuto

il 3g prende meglio del 2g


Messaggi raccomandati

Boh, io per ora non ho avuto particolari problemi di segnale...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro si legge l esatto opposto di quello che hai scritto tu.... Boh!

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria il 3g dovrebbe aver più segnale anche grazie all'assenza dell'alluminio posteriore

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad invertirli di posizione?

La "tacca" è ovviamente una misura assolutamente arbitraria ed approssimativa. Il segnale realmente ricevuto cambia in continuazione sia nel tempo che nello spazio, e anche di parecchio. Non darei troppa importanza a queste cose, soprattutto con una sola "tacca" di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho 2 iphone un 3g ed un 2g uno di9 fianco all'altro e mentre uno prende 3 tacche l'altro 2..

ImageShack - Hosting :: 35784683bn4.jpg

qualcuno ha notato la stessa cosa?

Il 3G ruba una tacca dal 2G e fa più bella figura :):dance:!!

M&M

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

in casa mia il mio vecchio n80 prendeva con tutte le tacche con h3g mentre l'iphone ne prende una sola, sono rimasto un po' deluso dalla ricezione

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

in casa mia il mio vecchio n80 prendeva con tutte le tacche con h3g mentre l'iphone ne prende una sola, sono rimasto un po' deluso dalla ricezione

non è una novità

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a invertili di posto che a cambiare le due sim..sempre una tacca in più il 3g..boh magari è il mio vecchio iphone che è tarocco!!ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza dice che il 3g oltre a prendere meglio ha una qualità della voce migliore.

I test li ho fatti con la stessa SIM 128K Vodafone nello stesso posto.

La differenza si nota e come.

Non so se è una cosa generalizzata, ma di sicuro a me è saltato fuori questo.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque il valore delle tacchette, al di là dello scarso valore scientifico in tutti i casi, nel caso dell'iPhone ha ancora meno valore, se confrontato con altri. Io dove avevo con il nokia 1 tacchetta, niente da fare per chiamare se non sentendo comunque male (buchi di fonia, distorsioni, ecc.); nel caso dell'iPhone, invece, riesco a telefonare come se ce ne fossero 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai è impossibile..a parte che le sim sono uguali e vuote entrambe..non può dipendere dalla batteria..

Allora non ti so proprio dire...prova andare in un altro posto e mettere i due cellulari accanto!

W L'APPLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque il valore delle tacchette, al di là dello scarso valore scientifico in tutti i casi, nel caso dell'iPhone ha ancora meno valore, se confrontato con altri. Io dove avevo con il nokia 1 tacchetta, niente da fare per chiamare se non sentendo comunque male (buchi di fonia, distorsioni, ecc.); nel caso dell'iPhone, invece, riesco a telefonare come se ce ne fossero 5...

Io credo che dipenda molto dalle zone.

A me succede l'esatto contrario, ho sempre avuto nokia e son riuscito a chiamare anche con una tacca.

Con iphone purtroppo mi è capitato di avere pieno segnale, iniziare una chiamata e sentire il TUTUTU una volta che porti il telefono all'orecchio.... sul dispaly c'è scritto NESSUN SERVIZIO.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano c'è un diluvio equatoriale, 3G annientato, prende solo in 2G con addirittura 3G disabilitato nel network.

Non c'entra niente ma volevo dirvelo :shock:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso perchè ho 3, prende solo in 3G... Ora infatti sono in roaming con Tim.

Beh meglio, vorrà dire che oggi risparmio batteria :shock:

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...