Vai al contenuto

Modem Firmware 2.0 Pwnata??


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un iphone edge 8gb che era alla 2.0 PWNATA

Avendo letto che l'aggiornamento diretto da ITUNES al firmware 2.0.1 non comportava la perdita di Attivazione e Unlock, ho deciso di provare questo nuovo firmware ma nella fretta ho schiacciato il maledetto bottone RIPRISTINA!!! :mitra::mad::ciao::mad:

Mi sono trovato l'iphone bloccato con il logo di ITUNES e lo SLIDE FOR EMERGENCY CALLS (anche se il mio gestore tim veniva riconosciuto e avevo segnale non potevo superare questa schermate, quindi l'attivazione se n'era andata!!!)

Allora l'ho rimesso in DFU e ci ho rimesso un firmware 2.0 CUSTOM creato con PWNAGE TOOL

E' andato tutto bene, e stavolta ho AGGIORNATO (senza sbagliare a schiacciare!!! :confused::dance::mitra:) e ora ho una 2.0.1 funzionante (senza pero' ovviamente cydia)

Ho letto che questo firmware ha modificato anche la baseband e volevo sapere da voi che MODEM FIRMWARE avete sulla 2.0 PWNATA in modo da verificare se e' cambiato il mio o no

Il mio ora e' 04.05.04_G

Scusate per la lunghezza

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!

Cmq su un iphone edge con la 2.0 PWNATA se fate aggiorna e non ripristina vi installerà il firmware 2.0.1 sbloccato e attivato perche' il telefono rimane PWNATO...

Potete leggere il blog del dev team e vedrete che non ci sono problemi

Manca solo cydia perche' il jailbreak si perde nell'aggiornamento.

Se volete togliervi lo sfizio e provarla potete farlo senza perdere dati dal momento che e' un upgrade e non un restore..

Cmq il dev team aggiornerà a breve PWNAGE TOOL per supportare questo firmware...

Potete aspettare e ricrearvi un custom firmware 2.0.1 con cydia e magari installer o provare il nuovo firmware senza cydia

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto gli screenshot delle impostazioni

Il mio e' un iphone EDGE (2G) 8gb

file://localhost/C:/Documents%20and%20Settings/DemoneIvo/Desktop/ivooooo/Immagine%20039.png

file://localhost/C:/Documents%20and%20Settings/DemoneIvo/Desktop/ivooooo/Immagine%20040.png

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sul blog del DEVTEAM ci sono novità!

Se leggete i commenti vedrete che chi ha una 2.0 PWNATA puo' aggiornare tranquillamente (NON RIPRISTINARE Come ho fatto io per sbaglio) alla 2.0.1 perdendo solo cydia ma mantenendo l'UNLOCK e l'ATTIVAZIONE

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

SI!!!

2.0.1 con modem firmware 04.05.04_G

E' facilissimo!!

Basta che l'iphone sia gia' stato PWNATO!!

Fai aggiorna da itunes, perdi cydia ma ti rimane sbloccato per tutte le sim e direttamente attivato!!!

Attento a non fare un restore..

CMQ se vuoi conferme guarda i commenti all'ultimo post del dev team e vedrai che l'hanno provato tutti

Io l'ho testato solo per vedere quanti problemi avevano risolto rispetto alla buggatissima 2.0

Ora aspetto il PWNAGE TOOL nuovo e mi ricreero' un custum firmware 2.0.1

SENZA INSTALLER O CYDIA non sarebbe un iphone completo... :ghghgh::ghghgh:;)

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

SE Vuoi possiamo aprire un topic nuovo e informare chi vuole provare!

OK...Sarebbe utile

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... COme titolo metterei: AGGIORNAMENTO SENZA PROBLEMI A 2.0.1 PER IPHONE 2G PWNATI

Cosa ne dici?

ottimo

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...