Vai al contenuto

mini storia su iPhone e Vodafone


Messaggi raccomandati

Vi racconto questa storia perchè sembra una barzelletta.

Decido di cambiare piano, da privato a business, così dovrei risparmiare un po e mi regalano pure l'iPhone.

Contatto un venditore Vodafone che mi cambia piano e mi dice che nel giro di AL MASSIMO 10gg mi sarebbe arrivato a casa. (questo circa 3 settimane fa, a breve saranno 4 ndr)

Dopo 10gg chiamo il venditore e mi dice di contattare il 42323 perchè lui non sa niente.

Questo numero dovrebbe essere quello dedicato agli utenti business, peccato che chiamando sistematicaente ti rimandano al 190 e poi devi chiedere di far passare la chiamata alla parte business (sempre sperando che chi sta dall'altra parte del telefono sappia farlo, oggi dopo 3 tentativi non ce l'ha fatta e ho dovuto richiamare sperando che non mi rispondesse la stessa operatrice).

Ok fatto questo, mi inviano il telefono dopo 3 settimane solo ven scorso il 31 luglio con corriere espresso.

Parte la spedizione, arriva a Padova ma a fine giornata vedo Destinatario sconosciuto nel tracking... mah.

Chiamo il corriere e là inizia l'odissea!

Mi dicono che come destinatario hanno messo solo il nome e NON il cognome e che mi dicono il nome della via che però è quella della mia vecchia residenza!!! (le fatture però arrivano tutte con l'indirizzo giusto ormai da un paio di anni ndr).

Soluzione da parte del corriere, chiama Vodafone e fai rettificare l'indirizzo di spedizione o fai mandare un carta dove tu puoi venire a prenderlo in sede.

Ok, chiamo vodafone dopo vari tentativi riesco a parlare con un operatore che mi dice, no problem ghe penz mi! lascio email del corriere, persona con cui ho parlato e n. track chiamo dopo 2 ore il corriere e mi dice che non ha ricevuto niente da vodafone...

richiamo vodafone dopo altri 2 tentativi andati a vuoto (operatori che mi dicevano che era tutto ok ndr) becco un operatore che manda un fax al corriere e mi dice di chiamare il corriere dopo 1 h.

Chiamo il corriere dopo un'ora e mezza, mi dicono: "si certo è arrivato il fax, ma non posso darle niente finchè vodafone a Milano non mi da il benestare, di solito può passare anche una settimana, ma è più probabile un paio di giorni".... :cry:

Ririririri chiamo vodafone e chiedo quanto cavolo di tempo ci vuole che gestiscano questa pratica visto che l'altra operatrice mi aveva detto, no problem tutto risolto nel pome.

Mi rispondono che è troppo presto, quantomeno di aspettare altre 24 ore.

Bene aspettiamo domani e vediamo che succede, tenendo conto che:

1. ho un numero vodafone (prima omnitel) da circa 12 anni e da 8 anni a questa parte con abbonamento mollandoci giù a bimestre fior fior di soldi

2. il mio non è un capriccio, dovevo presentare ad un seminario come sviluppare su iPhone e visto il ritardo, non riuscirò a farlo quindi danno d'immagine non da poco

3. devo studiare questo nuovo device perchè il mercato sembra decisamente fertile e quale periodo migliore se non AGOSTO!!!!!!!!

Con questo post volevo solo far ridere qualcuno (rileggendolo se me lo raccontassero, sembra una barzelletta! :zz: ) e per sfogarmi pure un po.

vi tengo aggiornati guys! :mitra:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio ti tim..

quotone

possiamo immaginare cosa gliene frega a loro dei clienti anche di lunghissima data

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ride per non piangere... basta pensare invece all'estero, customer care di Amazon, mando una mail, guardate che non mi è arrivato il vostro libro e la data di arrivo è passata da 10gg, mi hanno inviato a spese loro un nuovo libro con fast track che in 2gg è arrivato!

tanto per fare 1 paragone....

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella la telefonia.

Il massimo è che quando però cambi il gestore al quale sei abbonato da anni, ti chiamano in mille per chiederti motivazioni, per offrirti nuovi piani, nuove tariffe convenientissime, telefoni in regalo...

Io ho mollato Tim 4 anni fa, dopo 10 anni di abbonamento, secondo voi, in 10 lunghi anni, quante volte mi hanno chiamato per offrirmi qualcosa di più vantaggioso? Ve lo dico io, zero.

Mi tengo stretta 3, non mi tratteranno con i guanti, ma per lo meno non mi incul... zitti zitti.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

è un dato di fatto: i gestori sono attentissimi quando devono attrarre nuovi clienti, dei vecchi gli interessa poco o niente a meno che uno non ci molli veramente 5-6.000 euro l'anno di cellulare...:zz:

io ho un amico che molla 900 euro a bimestre e dovreste vedere come lo trattano bene....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono da quasi nove anni con Vodafone...e sto valutando intensamente di passare o con 3 o con Wind. A questo punto aspetto le future offerte di 3 per l'Iphone e poi...chi s'è visto s'è visto!

Mi spiace un sacco per tutti i casini, immagino gli anni di vita persi dietro agli operatori vodafone...tienici aggiornati.

"As artists, it's our job to delve into the uncomfortable, the difficult and the challenging." -J.L.-

"I can resist everything except temptation." -Oscar Wilde-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10gg chiamo il venditore e mi dice di contattare il 42323 perchè lui non sa niente.

Questo numero dovrebbe essere quello dedicato agli utenti business, peccato che chiamando sistematicaente ti rimandano al 190 e poi devi chiedere di far passare la chiamata alla parte business

Senza nulla togliere alle tue rimostranze, è ovvio che tu venga dirottato al 190, dal momento che non contatti il 42323 da utenza business.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la situazione si sbloccò! domani posso passare dal corriere a ritirare l'iPhone.

Pare che dopo la mail minatoria si sia sbloccato tutto!!!!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io spezzo invece una lancia a favore di vodafone, io utente business da circa 4 mesi posso dire d'esser stato sempre trattato in maniera diciamo onesta e cordiale...in ogni modo mi spiace per la tua avventura.

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere alle tue rimostranze, è ovvio che tu venga dirottato al 190, dal momento che non contatti il 42323 da utenza business.

l'attivazione del contratto è avvenuta il 29 luglio, perciò ad oggi sono utente business, perciò non possono passarmi il 190!!! :confused:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attivazione del contratto è avvenuta il 29 luglio, perciò ad oggi sono utente business, perciò non possono passarmi il 190!!! :confused:

Io ti posso citare la mia esperienza di utente business che quando chiama il 42323 si vede rispondere dopo quindici secondi da un operatore competente del ramo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...