Vai al contenuto

Aprire cestino


ughetta

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

come si fa ad aprire il cestino? non so che cosa sia accaduto, ma se clicco col destro sul cestino e clicco su apri, non mi si apre il cestino!:) come mai? come faccio ad aprire il cestino? non riesco a controllare che files sono nel cestino e se posso eliminarli:confused:

grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao, succede anche a me ma solo a volte.. avevo anche postato il problema ma nex risposta :mad:

cmq quando succede cosi la maggior parte delle volte lo riavvio e va.. ma non sempre

da me è da circa 2 settimane che non mi si apre il cestino... :P se ci fosse una maniera per riparare a questo fatto:baby: sapete, vorrei evitare di formattare...:rolleyes:

PS: il mio è un MacBook 13" con su come S.O il OSX TIGER 10.4.11:p

mi è successo solo su questo... sul l'altro mio macbook pro 17" con stesso S.O non mi è mai successo... un aggiornamento andato male? c'è un modo di ripristinare?

PSS: quello che non riesco a fare è aprire dal dock il cestino... la cartella .Trash (cestino) c'è, in quanto riesco comunque a cancellare i file ed ad espellere gli "archivi rimovibili"..

:mad::ciao:;):ciao:

Vomunt ut Edunt, Edunt ut Vomunt

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma.. se siamo già un po' a cui fa cosi.. deve essere stata modificata una preferenza o qualcosa..

ma coooooosa???????? mmmmm qui ci vuole lui!!!

detective_conan04_11a169.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il detective al Super Store CONAD nooooooooooooo... :fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh::(:ghghgh::):ghghgh::lol: comunque... che possiamo fà!?:abbraccio::cry::confused::cry:

Vomunt ut Edunt, Edunt ut Vomunt

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh, :P tanto meglio

Già... pero io/noi ci ritroviamo ancora incasinati... dai ragazzi aiutatemi please... so google non trovo nulla...:ghghgh::shock::ola::):cry::D e ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno riso in faccia quando ho detto loro che "è impazzito il cestino":oops::P:oops: però non volgio formattare il mio adoratissimissimo :ghghgh::macbook::ghghgh::macbook::D:love::oops:

Vomunt ut Edunt, Edunt ut Vomunt

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete riaviare il finder.una volta fatto ciò tornerà come prima e non darà più problemi

:cry::cry: e invece no... avviato, riavviato, ririavviato, riririavviato:baby::ola::baby::ola: nienteeeeeee:weep::love::weep::lol::weep::zzz::weep::zzz::weep::boh::(:preoccupato::shock::zzz::mitra::ola::mitra::ola::party::scappo:

Vomunt ut Edunt, Edunt ut Vomunt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

é successo pure a me, ma è bastato riavviare il finder... per caso anche se clicchi su "apri nel finder" quando ti si apre il ventaglio dei documenti non succede niente?? perchè se è così è lo stesso problema, ma non capisco perchè persiste. Evidentemente hai qualche applicazione o processo che interferisce...

Magari ho detto una cagata... sono passato da poco al mac...:)

Mac mini 8gb ram hd 500gb 7200rpm

Ipod Touch 2G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...