Vai al contenuto

consiglio....


Messaggi raccomandati

Si io in effetti ho messo tutta la musica che avevo, senza fare alcun genere di selezione visto che lo spazio non mancava. Ho messo su dischi che non sento da anni :DD

Certamente in otto gb avrei potuto mettere tutto ciò che mi può venir voglia di ascoltare, ma visto che la differenza non era tanta...

Magari un po' di spazio servirà se uscirà un programma di navigazione, le altre apps in effetti pesano pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un po' di spazio servirà se uscirà un programma di navigazione, le altre apps in effetti pesano pochissimo.

ecco qua ke mi viene dinuovo il dubbio...se escono le mappe del tom tom????? ecco perche quando uscira il tom to sicuramente 8 gb saranno poki....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio le mappe del tom tom occupano pochissimo cosidera che su un nokia con soli 512MB si istalla il software e tutta la cartina completa dell'italia con autovelox punti d'interesse e cavolate varie e avanzano anche oltre 200MB :)

Se volessi metterci tutto il mondo potresti pure ma non sò quanto ti costerebbe dall'appstore :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...