Vai al contenuto

Problemi modulo LAR....


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho registrato un dominio su ARUBA per un amico e come prima esperienza mi hanno trovato un problema di denominazione dell'organizzazione tra il modulo tecnico e il modulo LAR;

Come soluzione mi hanno detto di rispedire il modulo LAR (con le rispettive modifiche) + il modulo tecnico, il problema è che non riesco a trovare il modulo tecnico;

Qualcuno di voi sa come risolvere tale inghippo, dove posso trovare il modulo tecnico, oppure a chi lo devo richiedere??

Spero di essere stato sufficientemente chiaro....

Grazie mille e spero in una vostra risposta o prezioso consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, infatti ho provveduto ad inviare una e-mail ad aruba ...

Adesso stiamo a vedere che cosa mi risponde.....

E che cosa intendi al "lar direttamente",lar non sta a indicare il modulo (Lettera di Assunzione di Responsabilità) da inoltrare?

GRazie mille e scusami della domanda che potrebbe sembrare banale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo Aruba il responsabile.

Il problema è che per motivi misteriosi la maggior parte delle lar inviate al NIC torna indietro a causa fantomatici errori.

Io dopo centinaia di esperienze di questo tipo mi sono fatto l'idea che non riescono a smaltire il flusso di lavoro e si inventano letteralmente degli errori.

Non immagini quante volte mi è successo di ricevere quelle comunicazioni di errore (firma non leggibile, inconformità tra i modelli...) e rinviare di nuovo la stessa lar, senza modificarla e vederla accettare.

Se pensiamo che siamo gli unici al mondo che siamo costretti a inviare la LAR via fax, attendere due o tre giorni quando va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo Aruba il responsabile.

Il problema è che per motivi misteriosi la maggior parte delle lar inviate al NIC torna indietro a causa fantomatici errori.

Io dopo centinaia di esperienze di questo tipo mi sono fatto l'idea che non riescono a smaltire il flusso di lavoro e si inventano letteralmente degli errori.

Non immagini quante volte mi è successo di ricevere quelle comunicazioni di errore (firma non leggibile, inconformità tra i modelli...) e rinviare di nuovo la stessa lar, senza modificarla e vederla accettare.

Se pensiamo che siamo gli unici al mondo che siamo costretti a inviare la LAR via fax, attendere due o tre giorni quando va bene...

gia, anche se il governo ha promesso che dall'anno prossimo non ci sarà piu bisogno!

Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza!

iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...