Nivol23 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho registrato un dominio su ARUBA per un amico e come prima esperienza mi hanno trovato un problema di denominazione dell'organizzazione tra il modulo tecnico e il modulo LAR; Come soluzione mi hanno detto di rispedire il modulo LAR (con le rispettive modifiche) + il modulo tecnico, il problema è che non riesco a trovare il modulo tecnico; Qualcuno di voi sa come risolvere tale inghippo, dove posso trovare il modulo tecnico, oppure a chi lo devo richiedere?? Spero di essere stato sufficientemente chiaro.... Grazie mille e spero in una vostra risposta o prezioso consiglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.tasty Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 beh teoricamente devi richiederlo ad aruba stesso, o meglio, al lar direttamente. Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza! iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d Web Tasty Developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nivol23 Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Grazie, infatti ho provveduto ad inviare una e-mail ad aruba ... Adesso stiamo a vedere che cosa mi risponde..... E che cosa intendi al "lar direttamente",lar non sta a indicare il modulo (Lettera di Assunzione di Responsabilità ) da inoltrare? GRazie mille e scusami della domanda che potrebbe sembrare banale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Non è certo Aruba il responsabile. Il problema è che per motivi misteriosi la maggior parte delle lar inviate al NIC torna indietro a causa fantomatici errori. Io dopo centinaia di esperienze di questo tipo mi sono fatto l'idea che non riescono a smaltire il flusso di lavoro e si inventano letteralmente degli errori. Non immagini quante volte mi è successo di ricevere quelle comunicazioni di errore (firma non leggibile, inconformità tra i modelli...) e rinviare di nuovo la stessa lar, senza modificarla e vederla accettare. Se pensiamo che siamo gli unici al mondo che siamo costretti a inviare la LAR via fax, attendere due o tre giorni quando va bene... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.tasty Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Non è certo Aruba il responsabile.Il problema è che per motivi misteriosi la maggior parte delle lar inviate al NIC torna indietro a causa fantomatici errori. Io dopo centinaia di esperienze di questo tipo mi sono fatto l'idea che non riescono a smaltire il flusso di lavoro e si inventano letteralmente degli errori. Non immagini quante volte mi è successo di ricevere quelle comunicazioni di errore (firma non leggibile, inconformità tra i modelli...) e rinviare di nuovo la stessa lar, senza modificarla e vederla accettare. Se pensiamo che siamo gli unici al mondo che siamo costretti a inviare la LAR via fax, attendere due o tre giorni quando va bene... gia, anche se il governo ha promesso che dall'anno prossimo non ci sarà piu bisogno! Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza! iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d Web Tasty Developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.