Vai al contenuto

Contatore dati iphone errato


Messaggi raccomandati

Come da oggetto ho scaricato le mail dal tel e se vado a leggere il contatore network cellulare mi da dati inviati 23kb ricevuti 254kb come è possibile?

Infatti se vado a controllare sul sito tim mi da traffico dati residuo 1023,85!

Ovviamente quello corretto è quello di tim ma perchè il dato sull'iphone è sbagliato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche nel mio non corrispondo con il contatore vodafone ..e non ho usato connessioni wi-fi..per ora ho uno scarto di circa 20 mb

il contatore sul sito di vodafone a me dice che ho consumato 0 KB. Il mio iPhone dice che ne ho consumati quasi 200... direi che sta sbagliando vodafone (purtroppo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'iphone c'è un contatore dei dati trasferiti.

Purtroppo non corrisponde a quello rperibile sui siti degli operatori (tim ad esempio a me e ad altre persone mostra sempre lo stesso valore, uguale per tutti). PSeriamo sistemino in fretta. Al momento non sono preoccupato perchè sono abbondantemente al disotto della soglia, ma s per caso qualcuno dovessere essere vicino la cosa potrebbe essere grave.

Oltretutto tim segnala anche in modo errato i messaggi e i minuti di chiamate residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto tim segnala anche in modo errato i messaggi e i minuti di chiamate residui.

sul minutaggio ero anche io perplesso.. fino a quando non ho pensato che nei minuti contati da iphone erano anche calcolate chiamate gratuite tipo 4916, 119 etc..

sui messaggio non ci ho mai fatto caso

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi sono errati. Se chiedi il riepilogo dei dati indica il valore giusto, mentre nei bonus rimanenti è sballato. I minuti sono sballatissimi(mi indica che mi rimangono ancora 150 e passa minuti sui 250 mentre ne avanzo circa una 50).

Ho scritto un email di protesta alla tim. Anche se dubito servirà a qualcosa :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi sono errati. Se chiedi il riepilogo dei dati indica il valore giusto, mentre nei bonus rimanenti è sballato. I minuti sono sballatissimi(mi indica che mi rimangono ancora 150 e passa minuti sui 250 mentre ne avanzo circa una 50).

Ho scritto un email di protesta alla tim. Anche se dubito servirà a qualcosa :ghghgh:

Dove lo trovo iil riepilogo dèi dati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...