Vai al contenuto

domanda su iWeb


alexol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Da poco sto incominciando a smanettare con iWeb ma la cosa che non ho ancora capito è : per creare il sito bisogna pagare o no????mi sono posto questa domanda perchè in genere per creare un sito si deve pagare... voi che siete più esperti potete darmi una mano??

grazie mille ciao ciao:ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare il sito ovviamente non si paga, è per hostare on-line un sito web che si paga.

Per esempio puoi pagare mobileme oppure in qualsiasi altro host (aruba per esempio).

Esistono anche server host gratuiti come Altervista.

Oppure puoi fare tu stesso con il tuo computer da server host per il tuo sito web.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ioo ma io per sbaglio ho fatto pubblica e adesso mi ha dato questo link dove c'è il mio sito!

ma io non ho ricevuto nessuna richiesta di pagamento!!

cosa è successo??:rofl:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho cliccato è uscito scritto pubblica su mobile me e poi mi ha detto che il mio sito era stato pubblicato e se lo volevo fa visitare ad un amico :rofl:

io ho cliccato solo su pubblica per sbaglio poi ha fatto tutto lui

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come se io non ho fatto nessun trial di mobile me????? e poi come faccio a sapere se pago o no????

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:( potete almeno dirmi se sto pagando o meno??? :ghghgh::(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il trial dopo dura solo 60 giorni giusto??? e si deve pagare qualcosa per il trial???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...