Vai al contenuto

dolce metà,cos'è????


Messaggi raccomandati

vi prego non mi ammazzate...

Una mia amica quando mi ha detto che il suo ragazzo gli ha regalato la dolce metà io le ho risposto :"e che è??" mi stava per ammazzare....poi mi ha detto che vivo in Africa ihihihih

Qualcuno posta una foto e mi fa capire che è??!!

Grazie a tutti

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

un dolce??? Mi sembra che parlasse di una cosa che si compra in gioelleria

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che sia questa...perchè aveva parlato di una cosa che si compra in gioelleria e poi si spezza a metà

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito. Hai un Pc.

asdasd si e all'ora? Che centra??:rofl:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è questo, ammazza che orrore :rofl:

questa mia amica era astra Felice per quel orrore:ghghgh:

Si è fumata il cervello col ragazzo:angel:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...