Vai al contenuto

Ciao, sono una nuova mela-fan


Ruby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Ruby e da qualche giorno sono iscritta a questo forum precisamente dopo aver acquistato il mio preziosissimo e tanto sospirato iPhone 3G.

Ho scoperto il forum tramite ricerca su Google e devo dire che mi è piaciuto da subito, molto chiaro e completo, un vaidissimo aiuto, poi è un bellissimo ritrovo per i fans della Mela:loveitaliamac:

Adoro la tecnologia, i pc e i cellulari, in particolare Apple, al momento ho il mio inseparabile iphod nano red preso all' Apple store di Londra e dal quale non mi separo mai e poi l'iPhone che attendevo di comprarlo dallo scorso novembre quando lo provai sempre a Londra.

Vorrei tantissimo un Mac book ma purtroppo al momento le mie finanze non me lo permettono, ma in futuro chissà:rofl:

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!!!!

P.s. : come fanno a piacerti i pc quando hai un oggetto apple di quella bellezza??? eheeh scherzo :rofl: .. spero che ti troverai bene in questo forum ... come mi son trovato bene io.

Ciao Ciao :whip:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome! :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Benvenuta Ruby(ti chiami come il linguaggio di scripting:D)!

Il mitico linguaggio di scripting aggiungerei io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

:)Grazie a tutti per il caloroso benvenuto:dance:

Non sapevo di chiamarmi come il linguaggio di scripting:oops:

Cmq il mio nome vero è Rubina ma mi chiamano tutti Ruby:ciao:

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...