Vai al contenuto

Iphone 3G e Vodafone Pach, Aiuto....


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi vi spiego il mio problema, ho acquistato ieri da un centro Tim un Iphone 16 Giga Bianco libero pagato 569 eurini (perchè la Vodafone non ne aveva), ho inserito la mia sim ricaricabile Vodafone e tutto ok, stamattina volevo attivare la Vodafone Pach da 3 euro a sett. per nav. ma quando chiamo il num. verde per l'att.ne dal mio iphone mi dice impossibile attivare l'opzione perchè non è un iphone Vodafone.

Ho chiamato il 190 4 volte prima mi hanno chiesto l'imei e poi attesa 15 min. e caduta di linea, poi mi hanno risposto che devo andare al centro Vodafone o Anche Tim e loro con lo scanner fanno una cosa che non ho capito, leggendo su dei forum ho trovato che anche altre persone anche se hanno l'iphone acquistato da vodafone hanno riscontrato questo problema e non riescono a risolverlo, consigliano di andare su un sito tramite la connessione wifi e Safari, e scaricare una tool che sblocca e imposta l'APN correttamente. Ma scusate ma l'iphone non è mica bloccato da qualche impostazione particolare che io sappia... sia con Tim che con Vodafone!? poi dicono pure che questo non succede con altri operatori. Non è che per caso qualche buonanima esperta mi potrebbe dare qualche consiglio. Grazie dal Venexiano.:popcorn::confused::ghghgh::cry:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... io l'ho fatto ieri, me l'hanno già attivato :rofl: e ti posso dire la procedura esatta da seguire...

Devi andare in un centro Vodafone e dire ai commessi che vorresti fare il Vodafone Pack per iPhone e che devi associare la tua SIM con l'IMEI del tuo telefono. Il commesso attiverà una procedura sul computer e ti chiederanno il numero di telefono della tua scheda ricaricabile e il codice IMEI dell'iPhone (se non ti porti dietro la scatola, puoi comunque recuperarlo andando su IMPOSTAZIONI > INFO).

Dopo 30 secondi (perchè è quando dura la procedura) puoi andare via e chiamare il 42026.

A quel punto segui le istruzioni e chiedi di attivare il Vodafone Pack. :DD

Dopo max 48 ore ti arriverà un SMS che ti conferma l'attivazione (a me è arrivato 12 ore dopo).

:whip:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...