Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

come ce ne passa 1 mare dire che certe funzioni sono cose inutili e non servono..probabilmente quando parlo din possibilità di espandere all'infinito, non sottostare a regole dettate ed avere funzionalità che si esprimono in maniera ottima in ogni campo non lo dico solo per dare fiato ai polmoni..del resto se fossi stato 1 nokista incallito non sarei mai passato ad 1 windows mobile..e se apple mi farà 1 cell completo e senza limitazioni sarò il primo a prenderlo..

parlo da appassionato al mondo della telefonia, quindi nessuna mancanza la considero banalità

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
come ce ne passa 1 mare dire che sono cose inutili e non servono..probabilmente quando parlo din possibilità di espandere all'infinito, non sottostare a tregole dettate ed avere funzionalità che si esprimono in maniera ottima in ogni campo non lo dico solo per dare fiato ai polmoni..del rest se fossei stato 1 nokista incallito non sarei mai passato asd 1 windows mobile..e se apple mi farà 1 cell completo e senza limitazioni sarò il primo a prenderlo..

parlo da appassionato al mondo della telefonia, quindi nessuna mancanza la considero banalità

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi?quando parlo del fatto che siate prevenuti allora non è vero?io ho detto che ogni casa può fare buoni prodotti e cvattivi prodotti..e se ritengo 1 orrore gli OS winzozz desktio, dico che gli ultimi wm 6.1 sono eccellenti

non ho mai detto che i wm sono schifezze, non lo sono almeno nell'ultima incarnazione, ma non sono nemmeno così abominevolmente belli e piacevole da usare! dire che un SO è una schifezza è una cosa, come dire Windows Millenium è una schifezza perchè lo ERA! dire invece che windows vista è una schifezza è sintomo di odio verso windows o perchè si è usato il sistema per troppo poco e soprattutto verso il momento del lancio. avrà i suoi difetti come li ha un iphone, ma ormai preferisco usare vista rispetto ad XP (sarà che i miei pc sputano addosso anche al macpro e quindi vista gira da dio, non so:p)

infatti io parlo dell'omnia..gi altri mai presi in considerazione(sempre imcompleti)..la reattività non sarà mai come iphone per questione di tencoligia differente nel touch..quello iphone è capacitivo e può essere usato solo a contatto col corpo umano ed è + sensibile..

tralasciando la precisione, giustamente superiore per motivi di tecnologia nel disposito apple, io parlavo di reattività visiva nel fare le cose. purtroppo sarò inficiato dall'uso dell'iphone ormai, però alcune cose le ho viste scattose. persino i symbian sull'E66 (usato ieri anche quello tutto il pomeriggio) mi è parso più piacevole.

si..safari al momento è migliore..ma anche opera è ottimo ed inoltre ti dà la possibilità di scaricare ciò che vuoi(oltre al flash)

non mi pronuncio sul poter scaricare ogni tipo di file perchè per il mio uso non ne trarrei grossa utilità. indubbiamente però poter scaricare doc, xls o pdf può tradursi in estrema comodità per altri! (siamo sempre su un apparecchio inteso come cell, non su un eee pc:))

tutto il resto in pratica fa il 90% del cell..apppunto nella totalità(funzioni,qualità funzioni, programmi etc) non ci stanno paragoni

assoultamente, non so per te cosa possa essere così superiore a parte come dicevo alcune funzioni come la parte fotocamera etc. ma questo "non ci stanno paragoni" proprio è fuori luogo, e ti parlo tenendoli sotto occhi entrambi i device :DD

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che sono cose inutili PER ME e per altri come(probabilmente).

Per chi sente la mancanza di quelle cose può prendere un altro cellulare, ce ne sono moltissimi.

Non sono appassionato, sono semplicemente un utilizzatore, e quindi mi preoccupo solamente che una cosa faccia bene ciò che mi è utile, del resto me ne frego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che sono cose inutili PER ME e per altri come(probabilmente).

Per chi sente la mancanza di quelle cose può prendere un altro cellulare, ce ne sono moltissimi.

Non sono appassionato, sono semplicemente un utilizzatore, e quindi mi preoccupo solamente che una cosa faccia bene ciò che mi è utile, del resto me ne frego.

concorderai che in 1 topic di confronto non si dovrebbe dare troppo spazio alla soggettività e dire effettivamente le cose buone e cattive indipendentemente dai propri usi

che poi che senso ha aprire 1 tale confortno nella room iphone del forum di italiamac se si deve essere per forza dalla stessa parte?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' questione di non essere aperti al dialogo fenomeno... Sono stato aperto fino alle 4 di notte ieri, ma noi continuiamo a fare considerazioni di vario genere tu continui a dire le stesse identiche cose da un'anno a questa parte, prima con n95 ora con omnia. Sempre le stesse e io personalmente non ce la faccio piu'

E' ovvio che tu hai scelto e sceglierai sempre il telefono che fa tutto ai massimi livelli (ormai questa frase me l'hai fatta entrare in testa), sii contento e utilizza tutte le dodicimila funzioni del tuo cellulare ma basta continuare a ribadirlo, abbiamo capito che il tuo omnia e' megli/fa molto di piu'/non e' limitato come il nostro iphone. L'abbiamo capito, ne siamo consapevoli, bravo, ha speso bene i tuoi soldi. Basta adesso per favore davvero.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se le comparazioni fossero totali e non atte solo ad evidenziare i pregi e sminuire(o coprire) i difetti(magari dicendo anche falsità sui dispositivi in concorrenza) allora si potrebbe ragionare..trovatemi 1 sola falsità che ho detto su iphone..ho solo parlato di dati di fatto

Si , ma tu come la maggior parte che insistono nel paragonarlo con altri dispositivi , calcate la mano sempre e solo sulle solite piccole mancanze che ha ...................

Invece di parlare anche dei pregi rispetto gli altri dispositivi !!!!!!!!!!!! e credimi per come stanno le cose ora , ne ha più di uno rispetto la concorrenza ...................

Se vuoi posso darti una mano a ricordarli !!!!!!!!!!! :DD:ghghgh::ciao:

Per come la penso io , se si fà una cosa bisogna farla bene e razionalmente , non come la maggior parte dei topic aperti qui per comparazioni , che poi di comparazioni non c'è niente ................ ma soltanto prese per il culo denigrando l'iphone per ragioni ancora sconosciute !!!!!

L'Omnia secondo me è un bel telefono , spero che windows mobile 6.1 sia meglio dei suoi predecessori , ma anche lui seppur in certi lati sia più completo di funzionalità dell'Iphone , in altri dove le funzionalità si hanno su entrambi i dispositivi è più sofferente rispetto l'Iphone .............. e questo lo sai bene anche tu !!!!!!!!!!! Alcune le hai dette nei post precedenti ...........

Poi stà a chi lo acquista preferire un cell. che fa tutto , ma non tutto bene .................

Piuttosto di un'altro che ha meno funzioni , ma quello che ha lo fà molto bene !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concorderai che in 1 topic di confronto non si dovrebbe dare troppo spazio alla soggettività e dire effettivamente le cose buone e cattive indipendentemente dai propri usi

che poi che senso ha aprire 1 tale confortno nella room iphone del forum di italiamac se si deve essere per forza dalla stessa parte?

Non è solo questione di soggettività, è questione di target di mercato come ti ho gia detto.

Non credo di essere l'unico a fare un certo utilizzo del cellulare, e la apple ha fatto un telefono per noi (non saremo la maggiranza delle persone nel mndo ma neppure in 3). La apple ha fatto un telefono per noi, per chi videochiama ad esempio è inadatto. Che c'è di male non lo compreranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dai ............ visto che ho da fare anch'io adesso , ti lascio in pace .....................

però medita su quello che ho scritto , perchè per il momento motivazioni valide per preferire altri dispositivi all'iphone non ne ho viste ..................... :DD:ghghgh:

Buona giornata al mare !!!!!!!!!!!

Alla prossima ............ magari prova ad alzare il livello di paragone , tra i due dispositivi , la cosa potrebbe diventare più interessante !!!!!!!!!!! :ciao::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh bisogna dire che sei migliorato... ora non posti più dei link a caso cercando di dimostrare cose a caso... Molto bene.

Comunque stimo la tua costanza e il tuo impegno, solo che continui a scrivere tanto e dire moooolto poco.

Io ho già detto quello che penso e lo ripeto:

Penso che l'omnia abbia delle qualità sulla carta decisamente migliori, ma per le mie esigenze e a causa del window mobile, io preferisco di gran lunga l'iphone.

Penso che il window mobile sia macchinoso, anche se estremamente espandibile (come dici tu). manca la semplicità che c'è invece nell'OS X su iphone che mi permette di fare tutto in maniera rapida e semplice (senza pennino, oggetto che ho odiato).

Opinione personale.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte si, magari qualcuno appena esce dal negozio si incazza come una bestia appena non riesce a amdnare un mms, ma i fessi disinformati fortunatamente nell'epoca di internet sono sempre meno :DD

meno???si vede che non hai visto bene a notte bianca:shock:

frasi tipiche:"ho visto iphone...beeello"..chiedo:"sai quello che fa e non fa?"...risposta:"boo, penso faccia tutto"..ecco il potere della pubblicità..ad 1 tratto tuti appassionati di cell..tutti a spendere + di 500€ per 1 terminale che non conoscono..e poi ci si lamenta che non si arriva a fine mese

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa che succede con l'N95, solo che appena vuoi scaricare un'app con un N95, un utente medio che non ha dimestichezza non sa nemmeno cosa deve fare, mentre con un iPhone in mano dopo 4 minuti sa già come deve fare per scaricare un qualunque programma dall'app store.

l'esempio è mio padre, possessore di un motorola scassone, che vedendo 2 iphone in casa si è chiesto "ma come funziona sto' coso". in 5 minuti ha imparato a scaricare filmati si youtube, navigare, scaricare app, ecc DA SOLO. mio padre ha 55 anni e non è patito delle cose tecnologiche.

Voi provate a dare in mano a un 55enne un omnia e ditegli "oh mi serve un'applicazione per passare il tempo. scaricamela!" secondo me schiuma dopo 3 ore di tentativi.

Forse è questo UNO DEI MOTIVI per cui la gente compra l'iPhone. Se anche non lo sa usare, basta veramente poco per imparare. Oltretutto ci sono veramente poche persone a cui interessa customizzare il proprio SO.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità???? quale??? nn è stata fatta nessun genere di pubblicità all'iphone prima della sua messa in vendita. QUindi chi lo conosceva lo ha fatto tramite articoli su internet, riviste o telegiornali. In tutte queste fonti, non essendo di parte, i difetti sono sempre stati detti e spesso enfatizzati. Questo giustifica ancora meno i fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

????

mediaset ad esempio non è 1 fonte di pubblicità?CHI MEGLIO DELLA TV RIESCE A SPNSORIZZARTI 1 PRODOTTO??non mi pare che i difetti siano stai messi in evidenza..ed evidente che molti di quelli che l'hano preso non sapevano nulla riguardo all'asopetto funzionale..anzi: HA IL TOCHE

ed io ne ho avuto confemre di persona

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state evidenziate le sue mancanze in molte sedi Infatti più di una persona con cui ho parlato, totalente estranee "all'ambiente" sapevano già le sue "mancanze".

Se uno va in piena notte a fare la fila per un oggetto di cui non conosce nemmeno le caratteristiche di cui si parla e si litiga da più di un anno, bhe di certo nn lo posso stimare per la sua intelligenza :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state evidenziate le sue mancanze in molte sedi Infatti più di una persona con cui ho parlato, totalente estranee "all'ambiente" sapevano già le sue "mancanze".

Se uno va in piena notte a fare la fila per un oggetto di cui non conosce nemmeno le caratteristiche di cui si parla e si litiga da più di un anno, bhe di certo nn lo posso stimare per la sua intelligenza :ghghgh:

evidentemente non abiti in Italia :DD

e sono generoso se dico che il 90% di quelle persone non conscevano affatto nulla..ed io ne ho beccati 3 su 3..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tommygunn.

comunque ripeto che come hai detto tu Fenomeno, qui in questo forum non ci sono persone che hanno comprato l'iPhone perchè oggetto di massa, quindi non capisco perchè continui a tirare fuori questo argomento...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che chiedere a 3 persone e e ricevere 3 risposte uguali non significa che le 32000 persone che l'hanno comprato siano come quelle 3...

Vedo che anche tu ti basi su fatti non molto precisi...

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...