Vai al contenuto

iphone vs omnia i900


Messaggi raccomandati

solo due parole: LUOGO COMUNE...

ho installato e disinstallato giochetti e programmini sull'omnia, l'ho riempito di musica, foto e filmati, mail, chiamate, messaggi...

eppure gira come appena uscito dalla scatola...

avrò un win mobile MAGGICO!!!

Postaci un video che mostra tutte le applicazioni che hai installato e la velocità del sistema !!!!!

Fatti non parole .............. Bravi a parlare ce ne sono anche troppi su questo forum !!!!!!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh !!!!!! dare del bugiardo a chi ti riporta pezzi di Wikipedia , mi sembra una cosa insensata ...... anche se a dirla sei tu !!!!!!!!!!! :D :D

Fatti , non parole ................... Mi sembra che qui chi si stà arrampicando sugli specchi non sono certamente io !!!!!!!!!!!! :cry::ghghgh:

wm6.1(non 6) ...........:rofl::ghghgh: Sai che differenza ............ hanno cambiato totalmente sistema !!!!!!!! Ma dai certe volte spari delle cazzate uniche ..............

vuoi i fatti?

vieni a trovarmi che ti faccio giochicchiare con l'omnia...

così vediamo chi è che spara caxxate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Postaci un video che mostra tutte le applicazioni che hai installato e la velocità del sistema !!!!!

Fatti non parole .............. Bravi a parlare ce ne sono anche troppi su questo forum !!!!!!!! :D :D

fatti un nodo al fazzoletto, perchè la prox settimana te lo posto su questo thread...

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

ma non so quanti mac user abbiano l'os crackato..

a.c.

l'OS no di sicuro, perchè non ha senso comprando direttamente un mac... (e per fortuna un major uptade costa una miseria), ma applicazioni a iosa, anche più facilmente craccabile che su win (qualcuno ha detto CS2-CS3???)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi i fatti?

vieni a trovarmi che ti faccio giochicchiare con l'omnia...

così vediamo chi è che spara caxxate...

No , è più semplice che posti un video !!!!!!!!

Così vediamo tutti chi spara cazzate .................. :D :D :cry:

P.s.: LUOGO COMUNE ?! No , semplice verità riscontrata negli anni di utilizzo ............ :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un nodo al fazzoletto, perchè la prox settimana te lo posto su questo thread...

ok?

Aspettiamo speranzosi ............... !!!!!!!! :D :D

Ricordati deve mostrare tutte le applicazioni che hai installato e la velocità del sistema ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo speranzosi ............... !!!!!!!! :D :D

Ricordati deve mostrare tutte le applicazioni che hai installato e la velocità del sistema ..........

poco da ridere ciccino...

go anca instaeà un autovelox tanto xè veoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi mancava la solita farsa :ghghgh:

peccato che 1 processore marvell da 624 mhz e 1 wm 6.1(non 6) sono 1 accoppiata in grado di gestirvi quello che volete senza alcun problema

ma come al solito nemmeno iuphone non ne è esente forte del suo os perfetto

Iphone 3g e rallentamento software - Telefonino.net Forum

Questo è tutto da dimostrare ............. :D :D :cry:

Nessuno è perfetto !!!!!!! Certo che se si paragonano gli os mobile presenti oggi nel mercato .......

Il migliore e il più nuovo è sicuramente OsX mobile !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che sia iphone ad avere enormi castrazioni

enormi castrazioni ??????????? :rofl: :rofl:

Quali sarebbero queste mancanze enormi ????????? Illuminaci ...........!!!!!!!!!!!!! :D :D :cry:

Non starai parlando della mancanza di inviare MMS , del copia e incolla che tra l'altro verrà integrato nel prossimo firmware o del bluetooth con funzionalità parziale .....................

Tutte cose risolvibili via software ............... quindi nessuna enorme castrazione !!!!!!!!!!

E poi non è certo OsX mobile che viene soprannominato "sistemino " come accade per il symbian !!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

enormi castrazioni ??????????? :rofl: :rofl:

Quali sarebbero queste mancanze enormi ????????? Illuminaci ...........!!!!!!!!!!!!! :D :D :cry:

Non starai parlando della mancanza di inviare MMS , del copia e incolla che tra l'altro verrà integrato nel prossimo firmware o del bluetooth con funzionalità parziale .....................

Tutte cose risolvibili via software ............... quindi nessuna enorme castrazione !!!!!!!!!!

E poi non è certo OsX mobile che viene soprannominato "sistemino " come accade per il symbian !!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

intenderanno anche la mancanza della tv in full hd e le video chiamate con codifica h 264 :rofl:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

enormi castrazioni ??????????? :rofl: :rofl:

Quali sarebbero queste mancanze enormi ????????? Illuminaci ...........!!!!!!!!!!!!! :D :D :cry:

Non starai parlando della mancanza di inviare MMS , del copia e incolla che tra l'altro verrà integrato nel prossimo firmware o del bluetooth con funzionalità parziale .....................

Tutte cose risolvibili via software ............... quindi nessuna enorme castrazione !!!!!!!!!!

E poi non è certo OsX mobile che viene soprannominato "sistemino " come accade per il symbian !!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

tutte cose risolvibili ma non ancora risolte(dopo 1 anno)...tutte cose che limitano enormemente l'uso di 1 cell..tutte cose che fanno si di dover avere 1 altro cell a supporto...parlate di se, di ma, non guardando il presente..al momento è questo..il futuro solo dio lo sa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

intenderanno anche la mancanza della tv in full hd e le video chiamate con codifica h 264 :D

a.c.

peccato che gli standard attuali di videochiamata umts non siano in h264(e dico proprio peccato :D)

però 1 bella ichat in iphone con videochiamata voip,magari usando standard di codifica moderni(h264 avc appunto) poteva dare 1 valore aggiuntivo al cell della mela..

ma ovviamente steve ha ben pensato di risparmianre 50 centesimi di euro per 1 misera videocamera frontale e limitare i programmatori anche a questa possibilità..ecco altro esempio di castrazione voluta e non aggirabile (tranne con 1 specchio)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte cose risolvibili ma non ancora risolte(dopo 1 anno)...tutte cose che limitano enormemente l'uso di 1 cell..tutte cose che fanno si di dover avere 1 altro cell a supporto...parlate di se, di ma, non guardando il presente..al momento è questo..il futuro solo dio lo sa

1 anno?

si vede che alle persone che hanno permesso ad apple di mangiare una fetta enorme del mercato rispetto a tutte le altre compagnie non interessano queste mancanze (scusate il gioco di parole)

e si parla di milioni di persone..

oppure saranno tutte contente di portarsi dietro 2 cell

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 anno?

si vede che alle persone che hanno permesso ad apple di mangiare una fetta enorme del mercato rispetto a tutte le altre compagnie non interessano queste mancanze (scusate il gioco di parole)

e si parla di milioni di persone..

saranno tutte contente di portarsi dietro 2 cell

a.c.

certo..americani..dove motorola è il marchio che comanda :D

ps: apple ha 1 fetta piccolissima nel mercato del cell

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

certo..americani..dove motorola è il marchio che comanda :D

ps: apple ha 1 fetta piccolissima nel mercato del cell

sì piccolissima..

e non si sa ancora nulla dei dati sui 3G.. un milione in 3 giorni..

piccolissima..

avranno comprato tutti un milione di iphone e un milione di altri cell per le funzioni mancanti :D

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte cose risolvibili ma non ancora risolte(dopo 1 anno)...tutte cose che limitano enormemente l'uso di 1 cell..tutte cose che fanno si di dover avere 1 altro cell a supporto...parlate di se, di ma, non guardando il presente..al momento è questo..il futuro solo dio lo sa

Su dai Feno .......... non ti riconosco più , stai perdendo colpi !!!!!!!!!!!!! :D :D :cry:

Una persona intelligente sà quando perde e non ha più argomentazioni per ribattere .............

non farmi perdere la stima che ho di te !!!!!!!!!!!!!

L'Apple l'ha detto che nel passato anno si sono concentrati a risolvere problemi più importanti visto che il sistema era nuovo , ma in futuro si dedicheranno alle piccole mancanze che tanto vi tormentano ....................... basta aspettare e vedremo !!!!!!!!!!!

E poi paragonarle a enormi castrazioni mi sembra un'esagerazione enorme ................... :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

Su dai puoi fare di meglio !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il cell a supporto per cosa lo porteresti? Per fare il copia e incolla?

per gestire gli sms come dio comanda (devo sapere quanti caratteri ho..se voglio cancellare 1 singolo sms debbo poterlo fare..non voglio avere il messaggio che mi appare all'improvviso sul schermo..o tolta sta cosa, non voglio mettere la passdord per accedere al messaggi..tutte cose banalissime)..per poter comunicare ocn altri cell (se mi serve 1 qualsiasi filoe da avere via bluetooth)..per non avere la paura di restare a piedi di batteria, perchè anche se non infinita, potrò avere quella di scorta..tutte cose banalissime degne di cell da 20€

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

sì piccolissima..

e non si sa ancora nulla dei dati sui 3G.. un milione in 3 giorni..

piccolissima..

avranno comprato tutti un milione di iphone e un milione di altri cell per le funzioni mancanti :D

a.c.

guardati le quote di mercato..1 solo cell fa il solletico a colossi come nokia, che hanno il 40% del mercato

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che gli standard attuali di videochiamata umts non siano in h264(e dico proprio peccato :ghghgh:)

però 1 bella ichat in iphone con videochiamata voip,magari usando standard di codifica moderni(h264 avc appunto) poteva dare 1 valore aggiuntivo al cell della mela..

ma ovviamente steve ha ben pensato di risparmianre 50 centesimi di euro per 1 misera videocamera frontale e limitare i programmatori anche a questa possibilità..ecco altro esempio di castrazione voluta e non aggirabile (tranne con 1 specchio)

Vogliamo fare un sondaggio di quanti usano la videochiamata oggi giorno in Italia ........... ?!

Perdi colpi ............... :D :D :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai Feno .......... non ti riconosco più , stai perdendo colpi !!!!!!!!!!!!! :D :D :cry:

Una persona intelligente sà quando perde e non ha più argomentazioni per ribattere .............

non farmi perdere la stima che ho di te !!!!!!!!!!!!!

L'Apple l'ha detto che nel passato anno si sono concentrati a risolvere problemi più importanti visto che il sistema era nuovo , ma in futuro si dedicheranno alle piccole mancanze che tanto vi tormentano ....................... basta aspettare e vedremo !!!!!!!!!!!

E poi paragonarle a enormi castrazioni mi sembra un'esagerazione enorme ................... :ghghgh: :ghghgh: :rofl:

Su dai puoi fare di meglio !!!!!!!!!!

sono cose ovvie che oggi ci sono!innegabili!al momento è questo!non c'è alcuna discussioni..oggi iphone è enormemente limitato anche nelle funzioni banali

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora-- per la storia di linux gli tirerei il mouse :D ma secondo me fenomeno83 non ha tutti i torti.. le funzionalità dell'omnia sono oggettivamente superiori.

Mettiamoci anche che, indipendentemente dal sistema operativo, le persone possono fare quello che vogliono ma alla fine una ferrari va più veloce di una golf e su questo non penso si possa ribattere più di tanto. Chiaramente se uno la macchina la usa per fare il tragitto casa lavoro sarà più portato a scegliere una golf e non una ferrari. Questo dipende dalle esigenze dei singoli.

Il fatto è che questo discorso sia fatto in un forum apple penso che sia leggermente di parte come lo sarebbe se fosse fatto in un forum samsung. Forse l'omnia sarà effettivamente un flop ma NON per sue carenze tecniche. Forse più per una diffusa cecità dovuta alla martellante pubblicità di apple (la cui immagine secondo me negli ultimi tempi è diventata molto più concentrata e recepibile persino di quella di microsoft) e all'ignoranza/menefreghismo dell'utenza media dei cellulari in Italia e non solo che compiono i propri acquisti seguendo le mode e andando a prendere, non un cellulare funzionale, ma bensì uno status symbol. Cosa che va anche bene.

Io la penso così. E con questo non voglio dire che voi siete dei modaioli ma voglio dire che siete degli affezionati e fedeli ad apple come lo sono io e difendete uno dei suoi prodotti che è effettivamente molto valido per certi aspetti.

Poi oh.. oggigiorno un cellulare non si posiziona proprio proprio come oggetto razionalmente recepito ma è più un oggetto del desiderio ed è ovvio che un'immagine come quella di apple prevalga sulle mere caratteristiche funzionali di una più insipida marca come samsung.

(deformazione universitaria) :D

Sta succedendo ne più ne meno quello che è successo con l'ipod.. Alla gente che ci sia stato uno zen o un sony che costavano la metà offrendo le stesse caratteristiche non gliene poteva fregà de meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo fare un sondaggio di quanti usano la videochiamata oggi giorno in Italia ........... ?!

Perdi colpi ............... :D :D :cry:

vedi..quando la cdomprensione è difficile anche nelle cose + semplici...

ho parlato della castrazione di steve di non aver messo la frontale..

questo indipendentemente dalla videochiamata umts!

avrebbe dato possibilità agli sviluppatori di creare 1 bella cose per iphone come i-chat, creando 1 valore aggiuntivo per iphone..ma purtroppo vengono limitati per 1 risparmio di 50 centesimi di euro..

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora-- per la storia di linux gli tirerei il mouse :D ma secondo me fenomeno83 non ha tutti i torti.. le funzionalità dell'omnia sono oggettivamente superiori.

Mettiamoci anche che, indipendentemente dal sistema operativo, le persone possono fare quello che vogliono ma alla fine una ferrari va più veloce di una golf e su questo non penso si possa ribattere più di tanto. Chiaramente se uno la macchina la usa per fare il tragitto casa lavoro sarà più portato a scegliere una golf e non una ferrari. Questo dipende dalle esigenze dei singoli.

Il fatto è che questo discorso sia fatto in un forum apple penso che sia leggermente di parte come lo sarebbe se fosse fatto in un forum samsung. Forse l'omnia sarà effettivamente un flop ma NON per sue carenze tecniche. Forse più per una diffusa cecità dovuta alla martellante pubblicità di apple (la cui immagine secondo me negli ultimi tempi è diventata molto più concentrata e recepibile persino di quella di microsoft) e all'ignoranza/menefreghismo dell'utenza media dei cellulari in Italia e non solo che compiono i propri acquisti seguendo le mode e andando a prendere, non un cellulare funzionale, ma bensì uno status symbol. Cosa che va anche bene.

Io la penso così. E con questo non voglio dire che voi siete dei modaioli ma voglio dire che siete degli affezionati e fedeli ad apple e come lo sono io e difendete uno dei suoi prodotti che è effettivamente molto valido per certi aspetti.

Poi oh.. oggigiorno un cellulare non si posiziona proprio proprio come oggetto razionalmente recepito ma è più un oggetto del desiderio ed è ovvio che un'immagine come quella di apple prevalga sulle mere caratteristiche funzionali di una più insipida marca come samsung.

(deformazione universitaria) :D

ottimo intervento

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...