Vai al contenuto

Perchè mi scala il credito senza usarlo?


Ruby

Messaggi raccomandati

Il mio problema è questo: ho comprato il mio iPhone dalla Tim, cambiato l'APN con il programmino apn changer, messo la sim vodafone e attivato il

vp da un centro vodafone qui nella mia città.

Mi è arrivato l'sms i attivazione e mi sono stati scalati i 3 euro e fin qui tutto ok, ma ora noto che ogni volta che accendo il telefono mi vengono scalati sodi a manetta senza usare niente, sono disperata, ho chiamato il 190 e parlando con l'assistenza tecnica mi hanno detto che dovevano mdificare qualcosa nella ia sim, ma qui il credito viene scalato lo sesso, aiuto:confused:

ho provato a disinstallare gli apn messi con il programmino, ora nn so + che fare, inltre se vado su network e faccio ricerca mi dà la lista wind,tim, ecc, ma mi dà 2 vodafone, 1 è vodafone 3 g l'altro è vodafone it, io ho scelto 3g ma non sono sicura.

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'ho messo con un programmino, apn changer mi sembra si chiami ma ieri sera ho deciso di disinstallare l'apn messo con quello e come per magia il problema si è risolto, ora vodafone pack funziona benissimo, proprio in questo forum avevo letto che mettere l'apn con quel programmino è errato, parole sante!!!

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... A meno di non avere esigenze paticolari l'APN messo in automatico è giusto...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...