Vai al contenuto

Reinstallazione del sistema


Saturnina

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, a seguito di un problema ho dovuto installare nuovamente il sistema operativo Leopard. Quando stavo installando mi ha chiesto l'opzione Journaled o Case-sensitive journaled

io ho scelto la prima, ma vi chiedo adesso se ho fatto bene, in quanto, se dovesse essere sbagliato potrei reinstallare il sistema adesso prima di rimettere i programmi sul mac.

Inoltre volevo chiedere se è possibile installare sul mio mac una versione di ilife scaricata da internet sopra quello che c'è già o se devo prima disinstallare qualcosa. Grazie :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche chiedere come è possibile non poter più utilizzare la mia mail di Mail, dice pass errata ed anche quando ho provato a recuperare la pass è stato inutile. Adesso che ho formattato tutto è normale che continui a dare errore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare per il case-sensitive , è una opzione per i sistemi con una mole notevole di dati ( tipo server ) , per l'utilizzo normale va benissimo il journaled normale .

Per mail non ho capito bene i passi che hai fatto.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare per il case-sensitive , è una opzione per i sistemi con una mole notevole di dati ( tipo server ) , per l'utilizzo normale va benissimo il journaled normale .

Per mail non ho capito bene i passi che hai fatto.

Ti ringrazio, ho capito il problema di Mail.Tutto ok. a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...