Vai al contenuto

[aiuto] regalo onomastico


Messaggi raccomandati

prp :confused:

Comunque dovresti per lo meno dirci che gusti ha il tuo amico, qualche preferenza. In ogni caso io gli farei una custodia per l'iPod o per il cellulare, se gli piace leggere magari un libro, non ho altre idee...

dai ha 15 anni che gli frega dei libri o delle cistodie qualcosa di consistente:p

cmq prp= proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbonamento alla sua rivista preferita

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

prp :ghghgh:

Comunque dovresti per lo meno dirci che gusti ha il tuo amico, qualche preferenza. In ogni caso io gli farei una custodia per l'iPod o per il cellulare, se gli piace leggere magari un libro, non ho altre idee...

dai ha 15 anni che gli frega dei libri o delle cistodie qualcosa di consistente:p

cmq prp= proprio

un abbonamento alla sua rivista preferita
:haha:

:D 15 anni :P

Ma perché se uno ha 15 anni non può leggere o avere una rivista a cui è legato? :confused:

PS Prova un CD dei Tokio Hotel allora… :timido:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dategli 20 euro e se li spende come accidenti vuole...

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto un concetto detto da molti....

REGAAALOOO PER L'ONOMAAASTICOOOOOO?

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché se uno ha 15 anni non può leggere o avere una rivista a cui è legato? :confused:

PS Prova un CD dei Tokio Hotel allora… :timido:

Esistono anche i cd dei Tokio Hotel? perchè hanno fatto pure un cd? :ghghgh::angel:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 biglietti del gratta e vinci da un euro (come traviare un'anima giovane e candida conducendola al fatale vizio del gioco).

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ha 15 anni che gli frega dei libri o delle cistodie qualcosa di consistente:p

cmq prp= proprio

ora capisco parecchie cose...

comunque sia... una cara e vecchia pacca sulla spalla è il miglior regalo :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...