Vai al contenuto

Non siete un pò scontenti o ......


Messaggi raccomandati

Che molta gente sta passando al mac,bè anchio sono passato al mac dopo 15 anni di win,ma adesso mi da fastidio che altri passino al mac."Ne sono geloso":oops:

Spero che non si divulghi come win,altrimenti non saremo piu una nicchia.

Ho fatto il solito post,del c....o :P

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da solo fastidio che la gente decide di passare a mac, poi non è contenta e viene a rompere le scatole a noi.

NON a tutti piace questo os e questo vero e proprio stile di pensiero. Chi prende un MAC solo per seguire la moda, di solito è il primo che inizia a lamentarsi.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da solo fastidio che la gente decide di passare a mac, poi non è contenta e viene a rompere le scatole a noi.

NON a tutti piace questo os e questo vero e proprio stile di pensiero. Chi prende un MAC solo per seguire la moda, di solito è il primo che inizia a lamentarsi.

iQuote

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

beh e allora quelli che prendono l'iPhone e lo usano a malapena per telefonare perchè non ne sanno mezza???? potrei citare diverse mie amiche..............................................:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da solo fastidio che la gente decide di passare a mac, poi non è contenta e viene a rompere le scatole a noi.

E sono i primi che vendono i Mac intonsi in saldo... :fiorellino:

'sti modaioli bisognerebbe lasciarli nella loro bagna... e poi acquistare il computer in saldo, facendo vedere che a xxx euro c'è l'Acer tal dei tali che ha 256 mb di video ecc ecc... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Da molto non siamo più una nicchia..... :fiorellino:

in Europa lo siamo ancora a mio avviso....

forse nelle università si vedono molti Mac (rispetto a qualche anno fa) ma per il resto... tutti voglio Icspì!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbb dai "siete" (perchè ancora non ho il mio MB) non più una nicchia... una baracca! :fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il solito post,del c....o :fiorellino:

:(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...