Vai al contenuto

Chattare con iChat


Chicco-24

Messaggi raccomandati

Dopo varie ricerche sul forum ho visto che ichat può essere utilizzato anche con un account aol.com. Dopo essermi fatto questo account (utile anche per la rapida configurazione con mail), volevo sapere come utilizzare ichat. Cioè se apro il programma non mi compare nulla, cosa devo fare. Grazie anticipatamente per l'aiuto:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a trovarci nella stanza "italiamac"

li potrai trovare un po' di utenti e aggiungerli come contatti.. oppure guarda sotto gli avatar e prenditi i contatti lì! :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco, una volta andato in preferenze, aggiungo l'account usando il mio indirizzo aol.com, ma come vado per connettermi, mi dice si inserire la password, la metto, ma mi dice che è errata e la devo rimettere. Questo si ripete all'infinito. Sapete come ovviare al problema??:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco, una volta andato in preferenze, aggiungo l'account usando il mio indirizzo aol.com, ma come vado per connettermi, mi dice si inserire la password, la metto, ma mi dice che è errata e la devo rimettere. Questo si ripete all'infinito. Sapete come ovviare al problema??:mhh:

togli AOL.com al tuo nome....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...