Vai al contenuto

Funzione Push mail Yahoo ?????


Messaggi raccomandati

Ciao Raga !!!! Volevo sapere se alcuni di voi che hanno un account mail Yahoo , sono riusciti a far funzionare l'opzione push mail dell'Iphone 3G ..................

A me per il momento non funziona .................. e a voi ?! Avete risolto il problema ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un pò in confusione sul corretto funzionamento..

Ho attivato la voce push e settato 15 minuti come controllo, ho effettuato una prova ed adesso ne sono passati 20 ma la mail non è stata ancora scaricata..

Che differenza passa tra il servizio PUSH e SCARICA??

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho un account e-mail su yahoo.it e la funzione push non è ancora disponibile:cry: mentre per gli account yahoo.com sembra che vada a corrente alternata...

La funzione push gratuita che mamma Apple ha fatto implementare a Yahoo non è che a quest'ultima interessi molto:ghghgh: quindi il servizio per il momento non è molto curato...

:ciao:

Roberto.

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'opzione push è solo per gli account yahoo? Per quelli Google?

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho una mail yahoo (@ymail.com) e il push funziona alla perfezione. Ho sentito però di molte persone a cui non va, sembra andare un po' a fortuna, al momento l'unica soluzione sembra provare ad attivar eun nuovo indirizzo e sperare :dance:

Comunque per fare chiarezza, nel push non bisogna settare i minuti, cosi imposti solamente un controllo automatico ogni tot tempo. Se attivi il tastino per il push il telefono non tiene conto dell'impostazione di tempo indicata sotto ma ti inoltra il messaggio istantanemente appena arriva (come fosse un sms).

Se volte attivare il controllo ogni 20 minuti (ad esempio) il tastino push in alto deve essere disattivato.

Usatelo solo se vi serve davvero perchè ciuccia la batteria come poche altre cose :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...