Vai al contenuto

problema urgente.....!


Messaggi raccomandati

ciao

ieri mi si è impallato il mio iphone 2G......come altre volte ho fatto l'aggiornamento con itunes e poi con ziphone pensavo di sbloccarlo.....ma non ci riesco.

il firmware 2.0 è sbloccabile???????

ho letto vari forum, ho provato alcune guide....ma non ne salto fuori...

il problema è che non avevo sincronizzato l'iphone con itunes in questi giorni ed ho solo sull'iphone un numero di telefono che devo chiamare questo pomeriggio.....per comprare casa!!!!

qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevi aggiornare alla 2.0 da itunes... allora, fai il downgrade alla 1.1.4 seguendo questa guida Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone il numero di telefono l'hai perso se non hai fatto il backup su itunes o se non hai i contatti sincronizzati dal mac/pc... detto questo, se poi vuoi portare il tuo iphone alla 2.0 custom che ha creato il dev team vai sul sito ispazio.net e usa la guida che hanno pubblicato loro, dove viene spiegato passo passo come installare la 2.0 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un mac? stai usando safari? se la risposta a queste due domande è si, usa firefox per scaricare il file...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

si... io per metterlo bene in dfu ho usato questo stratagemma: devi premere contemporaneamente il tasto sleep e il tasto home per 10 secondi precisi, poi lascia il tasto sleep (non ti preoccupare se lo schermo dell'iphone è spento, è giusto così...) e mantieni premuto il tasto home fino a quando itunes non lo riconosce in dfu

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.......messo in dfu (mela bianca su sfondo nero), ripristino con itunes.....estrae, rispristina......ma alla fine mi da errore 1604.......spengo mac, riavvio, stacco iphone, riavvio itunes.....e collego....sempre stesso errore......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...