Vai al contenuto

tempo utilizzo


darioluna

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

dalla penultima ricarica non mi appare più il tempo utilizzo dell'iPhone, ma solo due trattini e la dicitura "i tempi di utilizzo sono visualizzati dopo la ricarica completa di iPhone".

La ricarica completa però è sempre stata fatta :salute:

Avete qualche idea?

dario

MB white Intel

Sono stato (felice) possessore di un PB 12'' G4 1,5 Ghz

___________________________

iPod family: i Pod 3G - 20Gb, iPod Shuffle Orange, iPod Nano "Fatty" Silver - 4Gb, iPhone White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si a volte succede anche a me e devo dire che non è molto efficiente questo conteggio, a volte dice cose assurde :salute:

P.S. io ho il 2G

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai forse installato qualche applicazione dopo l'ultima ricarica?

Succede sempre, almeno a me che ho il 2G da Marzo, che dopo aver installato un programma/gioco si resettano i dati relativi all'utilizzo. Alla successiva ricarica... riparte il conteggio.

°o.OOº°‘¨Stefano¨‘°ºOO.o°

Link al commento
Condividi su altri siti

i dati relativi all'utilizzo vengono azzerati ogni qualvolta si riavvia la sprinboard o ogni volta che si collega l'iPhone alla presa di corrente o ad iTunes per sincronizzare i nostri dati...:rolleyes:

a me è sempre successo da ottobre scorso...ora anche con il firmware 2.0 continua ad accadere alla stessa maniera...:ola:

:salute:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è che mi si azzerano: so che una volta effettuata la ricarica completa avviene...

il problema è che non ripartono!

MB white Intel

Sono stato (felice) possessore di un PB 12'' G4 1,5 Ghz

___________________________

iPod family: i Pod 3G - 20Gb, iPod Shuffle Orange, iPod Nano "Fatty" Silver - 4Gb, iPhone White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...