Vai al contenuto

Lightroom 2.0


Messaggi raccomandati

Sto provando la beta di lightroom..volevo sapere se, nel caso acquistassi adesso la 1.4, poi il seriale è valido anche per la 2.0 definitiva...non ho trovato informazioni del genere guardando un po' in giro..

Lo chiedo siccome quando faccio partire la beta, mi chiede se voglio comprare lightroom, e mi rimanda al sito di acquisti dove si compra la 1.4..

Grazie a chi vorrà rispondermi..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la beta di lightroom..volevo sapere se, nel caso acquistassi adesso la 1.4, poi il seriale è valido anche per la 2.0 definitiva...non ho trovato informazioni del genere guardando un po' in giro..

Lo chiedo siccome quando faccio partire la beta, mi chiede se voglio comprare lightroom, e mi rimanda al sito di acquisti dove si compra la 1.4..

Grazie a chi vorrà rispondermi..

sicuramente no, in adobe faranno sicuramente un "grace period" in cui chi ha acquistato o acquisterà entro una certa data lightroom 1.4 avrà la nuova versione a pochi euro, ma non penso che ancora si sappia qualcosa al riguardo.

Qui spiegano come funziona la cosa e puoi anche contattarli per avere altre informazioni

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che non mi verranno a dire la data?? E di solito questo grace period vale anche se ho comprato con licenza educational? A questo punto mi conviene aspettare che esca la versione definitiva 2.0 per comprarla..la beta scade a fine agosto, chissà se a settembre arriverà..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

manco a dirlo adobe stanotte ha rilasciato lightroom 2.0

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento costa 119,00 euro, non 99, purtroppo

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...