Vai al contenuto

..che prurito!


Messaggi raccomandati

gh :oops:

quando esco dalla doccia (cioè 1-2 volte al gg) mi pizzicano le gambe... :fiorellino: ho letto che è un problema per colpa del doccia schiuma dal ph aggressivo.. boh :ghghgh: io uso sapone normale (Roberts o qualcosa del genere mi pare)...

qualcuno/a che abbia lo stesso problema che consigli un sapone delicato? (preferisco sapone ai doccia schiuma)

Graaaasssie!! :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sapone di marsiglia :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

cartavetro grana 60 + platorello rotoorbitale. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Sonik non è un problema del bagnoschiuma ma è un problema dovuto dall'abbronzatura.

Capita anche a me tutti gli anni dopo aver fatto le ferie al mare.

Anche io negli anni passati pensavo che fosse il bagnoschiuma, ma poi chiedendo in giro mi hanno detto che il prurito è dato dall'abbronzatura che va via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere un bagno schiuma o meglio un sapone a PH acido.

Si penso sia quello. grazie! Ma come faccio a sapere quali lo sono?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso sia quello. grazie! Ma come faccio a sapere quali lo sono?

Chiedi in un centro estetico o un'erboristeria ... e soprattutto assicurati che ci sia scritto sulla confezione che e' a PH acido ... c'e' gente che per vendere sarebbe disposto a dirti che dentro c'e' acqua di lourdes :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi l'OT

Quacky ma lo sia che io sono un'amante delle papere, anatree tutti i loro similari?

Sto dando un occhio al tuo sito.

Attualmente ne ho quasi 500 di tutte le forme/materiali/grandezze :fiorellino: ... il sito e in fase di stallo perche' non trovo il tempo di fare gli aggiornamenti ... ma tra poco vado in ferie e cerchero' di zepparlo di quack :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi lavo troppo mi dicono... ma chissene.. comunque andrò a chiedere perchè ogni volta che mi faccio la doccia devo stare con un asciugamano sulle gambe se no mi fa un prurito treeemendooo!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhaz (o quack), devo aver trovato il sapone giusto.. alla coop :dance: (mitica coop dove va la nonna :dance: )... è uno per pelli delicate e mucose e robe simili... :dance: non pizzicano più!!!

Grazie dei consigli!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi lavo troppo mi dicono... ma chissene.. comunque andrò a chiedere perchè ogni volta che mi faccio la doccia devo stare con un asciugamano sulle gambe se no mi fa un prurito treeemendooo!!

A volte succede anche a me, ma su tutto il corpo, non solo sulle gambe.

Mi sembra di impazzire dal prurito. Pensa che c'è stato un periodo in cui a volte prendevo gli antistaminici prima di fare la doccia.

Mi è capitato anche due sere fa. Ho fatto una doccia veloce prima di andare a letto, giusto per togliere il calore della giornata e stare un po' più fresco. Non ho nemmeno usato il bagnoschiuma. Una sciacquata veloce e basta.

MI sono steso a letto che avevo braccia e gambe che mi prudevano da impazzire.

Non so se è un problema di bagnoschiuma o di acqua. Tanto per dire, una mia amica aveva la madre allergica ad alcune sostanze disciolte nell'acqua.

Comunque sia, hai tutta la mia comprensione.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi prude ancora.. cioè ho provato e sembrava funzionasse quel sapone da farmacia ma niente....

proverò un altro... pizzzzzzzzzzicaaaaaaaaano le gambe!! :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte succede anche a me, ma su tutto il corpo, non solo sulle gambe.

Mi sembra di impazzire dal prurito. Pensa che c'è stato un periodo in cui a volte prendevo gli antistaminici prima di fare la doccia.

Mi è capitato anche due sere fa. Ho fatto una doccia veloce prima di andare a letto, giusto per togliere il calore della giornata e stare un po' più fresco. Non ho nemmeno usato il bagnoschiuma. Una sciacquata veloce e basta.

MI sono steso a letto che avevo braccia e gambe che mi prudevano da impazzire.

Non so se è un problema di bagnoschiuma o di acqua. Tanto per dire, una mia amica aveva la madre allergica ad alcune sostanze disciolte nell'acqua.

Comunque sia, hai tutta la mia comprensione.

azzo mi dispiace!

No io non a quei livelli... ma mi succede soprattutto quando mi faccio la doccia e mi siedo o sto tranquillo dopo... se invece la faccio la mattina e poi vado a lavoro in bici o comunque mi muovo me ne accorgo molto di meno!

In effetti non è un prurito ma pizzichio :ciao:

Io da anni non uso più la spugna a causa del prurito, mi strofino solo con il sapone.

e nemmeno io ma ho lo stesso prurito alle gambe :fiorellino:

parlerò con la dott.ssa :saltella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...