Vai al contenuto

Controllo connessione con cellulare


iennetta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti coloro vorranno aiutarmi, vorrei sapere se esiste per mac un programma che sia in grado di controllare quanto traffico si consuma durante la connessione ad internet.... mi spiego meglio, ho attivato la connessione internet tramite offerta con la wind, 2,5gb mensili di traffico. La wind dice la rimanenza del traffico tramite "mila euro" ad es. il traffico disponibile è pari a 10 mila euro"... ma io vorrei sapere la rimanenza in gb, mb... qualcuno di voi è a conoscenza di un programmino che sia in grado di calcolare quanti mb si consumano mentre si è connessi?:DD

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in Monitoraggio Attività tab Network puoi vedere i dati transati in ingresso ed in uscita

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare un file di 10mb e controllare il traffico internet dove mi hai detto tu nemesis, ma non è giusto per niente...mi dice come se avessi consumato solo 116kb e non è possibile.......

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...