Vai al contenuto

backup lento?


Messaggi raccomandati

Ogni volta che sincronizzo l'iphone parte il backup... il lentissimo backup!

Dove potrebbe essere l'inghippo? Ho solo la mail di mobileMe per evitare di sincronizzare le migliaia di email di gmail e il rullino fotografico è vuoto perchè appena sincronizzato con iphone... ho un sacco di applicazioni installate, ma perchè dovrebbe backupparle se le sincronizza con itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si ma resta il fatto che e di una lentezza disarmante.... io ho 700 mb di applicazioni per fare il backup ci impiega più di un'ora.. spero che apple risolva... perché così e una presa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem ^^

ma per windows c'è modo di disattivarlo?

un amico vorrebbe disattivarlo ma non sa come fare... magari c'è qualche chiave di registro da editare...

preso da una guida su iSpazio:

Per gli Utenti Windows:

Entrate in C:\Documents and Settings\username\Application Data*\Apple Computer\iTunes e cercate il file iTunesPrefs.xml. Copiatelo ed incollatelo in un altra cartella (ad esempio il desktop) - in modo che se qualcosa andrà storto, avrete sempre una copia dell’originale da ripristinare.

Chiudete iTunes

Scaricate Notepad++ ed aprite il file iTunesPrefs.xml (NON quello del desktop) con questo programma.

Cercate la parola “User Preferences†ed incollate questo codice subito dopo il primo <dict> :

<key>DeviceBackupsDisabled</key>

<data>

dHJ1ZQ==

</data>

Salvate il file ed avviate iTunes. Se avete eseguito tutto alla perfezione, il backup dovrebbe essere disabilitato. Per riattivarlo, vi basta eliminare le quattro righe di codice che avete aggiunto oppure ripristinare il file XML di backup che vi eravate salvati sul desktop.

non ho provato perchè "purtroppo" sono passato a mac :DD

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farlo una volta a settimana, dopo che disattivi quello automatico basta che clicchi col destro sull'iphone (a sinistra in itunes, dove c'è scritto dispositivi) e clicchi su backup

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Scusate ma basta lasciare Itunes che aggiorni da Itunes store le applicazioni.

Cosi quando sincronizzi le applicazioni sono gia aggiornate e non ci mette piu di 5 minuti O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma basta lasciare Itunes che aggiorni da Itunes store le applicazioni.

Cosi quando sincronizzi le applicazioni sono gia aggiornate e non ci mette piu di 5 minuti O.O

Emmh, oggi si :shock:

Il topic era di un anno fa, quando un backup poteva durare anche un'ora :fiorellino:

Ora hanno sistemato e ci mette un attimo ^^

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmh, oggi si :mad:

Il topic era di un anno fa, quando un backup poteva durare anche un'ora :boh:

Ora hanno sistemato e ci mette un attimo ^^

Ah ottimo xD

E' che pogodrummer ha ritirato su la discussione e non sono stata a guardare le date :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

anche il backup del mio ipod touch e leeeento!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...