Vai al contenuto

una nuova stampante laser per me


ilcl4z

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

A casa ho una rete, misto ethernet e wifi, con 2 mac e un pc.

Al momento (causa una mia distrazione) ho una stampante laser a colori della hp, un hp color laserjet 1600.

Non è supportata nativamente da mac ma ero riuscito a farla andare grazie a cups e a dei driver trovati in rete. Sono anche riuscito a metterla in rete usando un airport express...

Ho qualche problemino a stampare da mac... ovvero devo riavviare tutte le volte l'airport per ogni stampa che faccio ma vabbè, al momento sopporto.

Sto però per finire i toner a colori e stavo pensando di cogliere l'occasione per cambiare stampante.

Fermo restando che voglio un altra laser a colori, visto che mi ci trovo proprio proprio bene... che mi consigliate?

Non mi è indispensabile che abbia di suo un interfaccia di rete, posso anche sfruttare l'airport... ammesso che la stampante funzioni con l'airport :ghghgh:

Mi sono informato un attimo e vi elenco quello che ho trovato, con i relativi problemi

samsung clp-300, usb economica ma non funziona tramite airport

samsung clp-300n, usb/ethernet, buona ma supera i 200euro

samsunc clp-350n, usb/ethernet, ottima ma supera i 200euro

hp color laserjet 2600n, usb/ethernet, ottima ma supera i 250euro

xerox phaser 6130, usb/ethernet, ottima ma supera i 200euro

A voi viene in mente altro? Senza spendere un patrimonio per la laser... Vorrei spendere meno di 200euro...

Mi piacerebbe sfruttare l'airport ma vorrei essere sicuro che poi la stampante funzioni come dovrebbe... sia con windows ma soprattutto con mac...

Grazie :fiorellino:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...