Vai al contenuto

Eliminare il passaggio automatico da una finestra ad un'altra


danardi

Messaggi raccomandati

Su tutti i sistemi operativi che ho avuto modo di provare esiste questa cavolo di possibilità per qualsiasi programma di portare in primo piano una finestra totalmente fuori controllo dell'utente. Succede così che mentre scrivi una mail o un documento o un indirizzo web e ti concentri sulla tastiera compare una finestra di un processo che stava lavorando in secondo piano.. mettiamo uno spostamento di file che ti chiede se vuoi sovrapporre file già esistenti proprio mentre stai digitando "SoStengo che..." alsi la testa e ti accorgi di aver dato comando "Si" con il tasto "S" e hai sovrascritto un paio di file che non volevi. Oppure qualche processo ti chiede se vuoi salvare prima di uscire mentre digiti "N" e perdi il documento.. o comunque perdi quello che stavi digitando sul processo principle..

Insomma, con Leo per fortuna i pulsanti di risposta non sono comandati dalla semplice pressione delle iniziali come su winzoz (che purtroppo devo usare a lavoro), ma comunque sia è permesso ad un processo di sopravanzare.

E' possibile impedire questo ad ogni modo e lasciare che il "processo disturbatore" semplicemente lampeggi sul dock?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è successo con Leo, devo rifare mente locale su quale applicazione..

è possibile che ci sia qualche app di terze parti scritta un po' 'sportivamente' :dance:, di solito non succede quella cosa.

TI dicopoi che anche qui ci sono molte finestre di dialogo e che accettano comandi da tastiera (come le prime lettere della risposta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...