Vai al contenuto

unicredit banca -> postepay


Messaggi raccomandati

allora ho un problemino :DD

devo comprare delle cose su internet, dal sito accetta solo paypal.

ho gia un conto paypal, con collegata la mia postepay.

peccato che ad ora, la postepay sia a secco, 0€ :fiorellino: ed essendo sabato le poste son chiuse.

allora cerco di collegare o la mia carta di credito o il mio c/c a paypal... in ogni caso, sia l'iban sia il numero di carta me li da come errati, impossibile sono giusti...ma vabbè..

ora, dal home banking dell'unicredit cerco di ricaricare la postepay... ma non trovo il modo di farlo, ne so se esiste...

se avete soluzioni :D

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ottima notizia...............

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai luka, aspettare un paio di giorni non mi sembra un grande sofferenza...! :fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scazza chiedere ste cose, piu che altro nel weekend volevo lavorare a dei progetti, mi sa che devo rimandare :fiorellino:

vabbè vendo una isight nel mercatino, prezzo stracciato per chi la paga con postepay :DD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo di essere finito in un forum che ha contatti con la mafia, la camorra , l'ndrangheta e tutte le altre mafie di italia...

...Spetta che chiamo la polizia :fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo di essere finito in un forum che ha contatti con la mafia, la camorra , l'ndrangheta e tutte le altre mafie di italia...

...Spetta che chiamo la polizia :fiorellino:

:DD:angel::D

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando da parte cosa nostra, leggo che si può ricaricare anche via internet, ossia da un conto online verso un postepay.

Oppure , cosa leggo, si può ricaricare da internet direttamente dal sito delle Poste!

"Sul sito delle Poste (http://www.poste.it), accedere alla sezione PostePay e immettere nell'area protetta il vostro numero di carta PostePay e quello che vi forniremo nell'email di "conferma disponibilità", insieme al vostro codice di sicurezza (le ultime tre cifre del numero stampato sul retro della carta). "

Vai qui per leggere questo argomento.

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro spese di spedizione incluse ?:fiorellino:

:ciao: che strozzino che sono

80+ss :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...