Vai al contenuto

Rimettiti in fretta, Steve


Messaggi raccomandati

Oggi ho letto su Macity che al nostro caro CEO di Apple, Steve Jobs, è stato diagnosticato, e rimosso, una rarissima forma tumorale al pancreas. Ora è in convalescenza, e ci resterà per un mese circa. Questa è la notizia completa; ha inviato una e-mail personale a tutti i dipendenti di Apple.

Auguro a Steve di rimettersi pienamente e al più presto! Se non ci fossero tanti chilometri di distanza tra qui e la California, andrei a trovarlo in ospedale!

STEVE, SEI IL MIGLIORE!!!!

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Pasquale

\"Rimettiti in fretta, Steve...\"

\"...e non preoccuparti, nel frattempo tiriamo avanti noi la carretta!\"

ghghgh! :shock:[/b]

quoto

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Sono felice per Steve e sono sicuro che in breve sarà in ottima forma. Detto questo, devo però aggiungere che trovo che il testo dell'email sia allucinante. Nessuno dovrebbe permettersi di dire che la malattia che potrebbe avere qualcun'altro (nella fattispecie magari un dipendente o un parente di un dipendente) sia incurabile. E comunque ho il sospetto che il messaggio che è circolato in queste ore sia apocrifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... papà (con la "P" minuscola però.... TIE') sta male.... :D :? :D

guarisci in fetta.... e fammi dei regali ogni tanto... che tirchiaccio di padre....

iihihihihihihihihihi :shock::shock::D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Nessuno dovrebbe permettersi di dire che la malattia che potrebbe avere qualcun'altro (nella fattispecie magari un dipendente o un parente di un dipendente) sia incurabile.

stra-quoto. :x

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, operazione e convalescenza sono state confermate, quindi un augurio di buona guarigione da parte di tutti gli user del forum credo sia il minimo per una persona come Steve Jobs, che insieme ad altre due persone ha permesso, nel suo piccolo, ItaliaMac.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Pasquale

In ogni caso, operazione e convalescenza sono state confermate, quindi un augurio di buona guarigione da parte di tutti gli user del forum credo sia il minimo per una persona come Steve Jobs, che insieme ad altre due persone ha permesso, nel suo piccolo, ItaliaMac.

Ahem... non fa una piega! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-Pasquale

In ogni caso, operazione e convalescenza sono state confermate, quindi un augurio di buona guarigione da parte di tutti gli user del forum credo sia il minimo per una persona come Steve Jobs, che insieme ad altre due persone ha permesso, nel suo piccolo, ItaliaMac.

Ahem... non fa una piega! :D[/b]

Già...rimettiti presto Steve!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-Pasquale

In ogni caso, operazione e convalescenza sono state confermate, quindi un augurio di buona guarigione da parte di tutti gli user del forum credo sia il minimo per una persona come Steve Jobs, che insieme ad altre due persone ha permesso, nel suo piccolo, ItaliaMac.

Ahem... non fa una piega! :P

Già...rimettiti presto Steve![/b]

OK, però quando si sarà completamente rimesso che si prepari, noi utenti Mac siamo molto esigenti e se serve, anche molto critici!!!!!

:D:D :P :D :P :twisted: :D :roll: 8) :? :x :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by HENRY

Per un soffio...... vabbé next time.

:shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, ma perchè avete cancellato il mio messaggio?????????

:D :P :P :D:D:D:D

Questa si che si chiama libertà di parola!!! :?

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...