Vai al contenuto

iPhone tim con vodafone pack


StefanoMD

Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato un iphone 3g 16 giga dal sito tim..

Mi arriverà con una sim ricaricabile tim che io non voglio usare..

Posso attivare il cell con la mia vodafone..?

Ci sono differenze fra iphone tim o voda..?

Posso attivare l'opzione vodafone pack con l'iphone tim..?

Grazie a tutti...

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...io ho lo stesso problema, iphone TIM con sim vodafone però se provo ad attivarlo chiamando il numero indicatomi sul sito 42060 mi pare, la vocina registrata mi dice che sto chiamando da un cellulare che NON è un iphone vodafone...

Devo per forza recarmi in un centro vero?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho lo stesso problema, iphone TIM con sim vodafone però se provo ad attivarlo chiamando il numero indicatomi sul sito 42060 mi pare, la vocina registrata mi dice che sto chiamando da un cellulare che NON è un iphone vodafone...

Devo per forza recarmi in un centro vero?

ciao ciao

No puoi anche chiamare il 190 parlare con un operatore e farti registrare l IMEI del telefono.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
...io ho lo stesso problema, iphone TIM con sim vodafone però se provo ad attivarlo chiamando il numero indicatomi sul sito 42060 mi pare, la vocina registrata mi dice che sto chiamando da un cellulare che NON è un iphone vodafone...

Devo per forza recarmi in un centro vero?

ciao ciao

anche a me il 42060 mi diceva che nn era un iphone vodafone, ma chiama il 190, chiedi di parlare cn un operatore per assistenza, prima schiacci 9 e poi 2 e lui te lo attiva. Facile no?:ghghgh:

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna da Silva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...