Vai al contenuto

Cosa vi fareste portaer dagli States


Messaggi raccomandati

Io mi farei portare una carta verde... :ghghgh:

No a parte gli scherzi, soldi permettendo, comprerei una bella time capsule...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oggetti americani, poster e roba varia che non trovo qui poi se ho bisogno di qualcosa

Apple tipo (un Mac) lo compro li e risparmio ma altrimenti altro..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'imac 24" lo si può considerare bagaglio a mano? Ti fanno sicuramente pagare la dogana appena arrivato in Italia? C'è un sistema per portarselo a casa senza problemi? :DD

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel frappuccino di starbucks..... eheh scherzi a parte, ogni volta che la mia amica va a NY per lavoro mi faccio portare del caffè alla nocciola ( io adoro il caffè americano) e poi qualche accessorio da cucina che qui non trovo l'ultima volta mi sono fatta prendere una teglia per cuocere il tacchino ripieno.....

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma con le nikon la garanzia non è internazionale, o sbaglio?

nital dimm... :angel: per le macchine, meglio lasciar stare... per le lenti, ho letto pareri discordanti... :ghghgh:

allora olympus e-3 con il foglietto della garanzia internazionale così polyphoto non scassa i marrons glacés... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

solo canon è internazionale;)

la garanzia canon è europea da quanto ho letto.

anche nital (per il primo anno e basta) copre gli acquisti europei.

nital poi adotta strani metodi per la garanzia dei corpi (2 o 3 anni) e per le lenti (4 anni). nel caso di acquisti UE, copre il primo anno e poi il secondo tocca al rivenditore...

:DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel frappuccino di starbucks..... eheh scherzi a parte, ogni volta che la mia amica va a NY per lavoro mi faccio portare del caffè alla nocciola ( io adoro il caffè americano) e poi qualche accessorio da cucina che qui non trovo l'ultima volta mi sono fatta prendere una teglia per cuocere il tacchino ripieno.....

Ah ah, io vendo elettrodomestici da cucina qui :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

4Giga di ram per il mio book e 2 giga per l' imac so che li costa di meno...

prendi i 2 del book e li metti nell'imac.

poi prendi 4 gb per il book da buydifferent... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi i 2 del book e li metti nell'imac.

poi prendi 4 gb per il book da buydifferent... :ciao:

Nel book ne ho solo 1...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel book ne ho solo 1...

che pazienza che hai... io ho resistito qualcosa come 2 settimane... (arrivavo da 2 ma un banco era difettoso)... poi sono volato a prendermi un banco da 2 ed ora sono a quota 3... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...