Vai al contenuto

tanto per fare i primi passi


Messaggi raccomandati

Per cominciare, siccome sono al scalino 0 qualcuno sa spiegarmi intanto a grandi linee cos'è X11?

Sapete di unix non ne so niene e di mac sono al livello base e vorrei ampliare le conoscenze partendo dalla base senza saltare scalini, magari impostanti

Ciao :wink:

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zuk, allora X11 se non ho capito male dovrebbe essere tipo un virtual PC per unix ma sepre attivo vhe permette di usare i programmi per unix mentre si usa MacOSX

Grazie appena passo a OSX proverò ad esercitarmi

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio iniziare anche io a "smanettare un po" ma... non trovo X11 :shock:

Sul link in italiano postato prima, c'è scritto di installarlo dal cd3...ma io non ce l'ho :? Ho due dvd con per l'ibook con panther e un po di cartelle,ma non trovo niente :shock: E ora come faccio ?

Scappare e Morire o combattere e Vivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

x11 non é un emulatore! é l'interfaccia grafica standard di unix (esattamente come aqua é l'interfaccia grafica di os x). se non hai il cd aggiuntivo te la puoi scaricare da qualche parte nella sezione "developer" di apple.com (non ricordo esattamente dove.)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...