Vai al contenuto

Ma alla fine???


DjDade

Messaggi raccomandati

C'è chi sostiene che l'iPhone vada solo con la scheda che trovo dentro...ke non ne legga altre...chi sostiene che internet va solo con la scheda che attivo e chi sostiene che non c'è nessun tipo di blocco software...anche xke a me sembra che ci siano 2 pellicole..una messa dall'operatore per la scatola della sim e una originale apple...quindi non credo che l'operatore apra tutti i telefoni prima di venderli e non credo ke apple blocchi i suoi dispositivi!! c'è poi chi dice che quelli tim questo blocco non ce l'hanno oltre ad avere tariffe più competitive.... ORA...... siccome non so più a chi credere chiedo il parere di un esperto per sapere se quanto citato sopra e da considerarsi vero anche parzialmente o se come detto QUI basta solo associare una scheda diversa e quindi ke sia vodafone o tim free o in abbonamento non cambia nulla...nessuna funzione viene limitata o bloccata!!

Grazie a chi mi rispondera!! :ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non sò se è un mio problema ma mi dà fastidio leggere in blu!!!!:ghghgh::confused::ghghgh::confused:;):ko:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli iphone sono tutti completamente sbloccati. Funzionano con qualunque sim ci metti dentro a patto di sbloccarlo dapprima, con quella sim inserita, tramite itunes. Questo vale sia per gli iphone liberi che sotto contratto e sia per tim che per vodafone. La differenza è che inserendo una sim vodafone viene nascosto il menù per modificare manualmente l'apn mentre con tim rimane visibile. Con la differenza che vodafone se non hai attivo l'iphone pack non ti fa connettere mentre tim sì, e paghi 6 cents/euro ogni kb scaricato...

:ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque gli iphone sono tutti completamente sbloccati. Funzionano con qualunque sim ci metti dentro a patto di sbloccarlo dapprima, con quella sim inserita, tramite itunes. Questo vale sia per gli iphone liberi che sotto contratto e sia per tim che per vodafone. La differenza è che inserendo una sim vodafone viene nascosto il menù per modificare manualmente l'apn mentre con tim rimane visibile. Con la differenza che vodafone se non hai attivo l'iphone pack non ti fa connettere mentre tim sì, e paghi 6 cents/euro ogni kb scaricato...

:ghghgh:

Questo menù si potrà sbloccare poi?? quindi di conseguenza internet va solo con la scheda con cui lo attivo?

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet va con la scheda che inserisci dentro...se è vodafone devi avere attivo l'iphone pack, se è tim navighi comunque, anche se magari se magari ti partono centinaia di euro... Quel menù per ora non è sbloccabile. Ma tanto disattivando push, wi fi e 3g, anche senza modificare l'apn, l'iphone non scarica praticamente nulla... E anche lasciandoli attivi,scarica ben poco...almeno per mia esperienza...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché la gente faccia mille volte la stessa domanda, non usi il tasto cerca, non faccia una ricerca su google o non si informi....

La risposta è sempre la stessa e la trovi su qualsiasi sito parli di iPhone.

Potevi fare a meno di rispondere se ti secca tanto...risparmiavi energia!!!

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet va con la scheda che inserisci dentro...se è vodafone devi avere attivo l'iphone pack, se è tim navighi comunque, anche se magari se magari ti partono centinaia di euro... Quel menù per ora non è sbloccabile. Ma tanto disattivando push, wi fi e 3g, anche senza modificare l'apn, l'iphone non scarica praticamente nulla... E anche lasciandoli attivi,scarica ben poco...almeno per mia esperienza...

ma il wifi dovrebbe usare solo le reti che trova in giro no?? e funziona anche se non faccio il pack...non come il tizio di mediaworld ke mi ha detto che senza pack mi bloccano pure il wifi

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wi fi funziona comunque chiaramente... Ed è sempre prioritario rispetto alle altre connessioni. Si connette da solo alle reti aperte e vede quelle protette da password e ti permette di agganciarle se conosci la password. Dopodichè, ogni volta che aggancerai quella rete wi fi di cui hai già inserito una volta la password, si connetterà in automatico...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wi fi funziona comunque chiaramente... Ed è sempre prioritario rispetto alle altre connessioni. Si connette da solo alle reti aperte e vede quelle protette da password e ti permette di agganciarle se conosci la password. Dopodichè, ogni volta che aggancerai quella rete wi fi di cui hai già inserito una volta la password, si connetterà in automatico...

Xfetto! ti ringrazio finalmente ho tutto chiaro!!

Grazie ancora :ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...