Vai al contenuto

Animali domesitic: Il formichiere nano.


staipa

Messaggi raccomandati

Quello ke ho trovato io è qs

Formichiere - MSN Encarta

Nn credo proprio, per abitudini e ambiente possa vivere qui, altra cosa sono gli zoo ke garantiscono gli ambienti + adatti:) ma Tu sei milionario?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma un gatto no? :ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono animali che si possono tenere in casa anche con giardino..........io già non li posso vedere rinchiusi in uno zoo figuriamoci perchè fargli del male????Come quelli che vogliono tenere in casa tigri scimmie ed altri animali di questo genere. E poi dobbiamo chiederci lui ne sarebbe contento???Sarebbe felice di stare in un luogo solo senza suoi simili???RICORDO CHE GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI OPPURE OGGETTI DA TENERE PER BELLEZZA!!!E poi già è complicato trovare un albergo che ospiti cani figuriamoci un formichiere!!!!E poi penso che questo non sia considerato dalla legge legale secondo me è come tenere in casa un animale esotico!!!!;)

NOTA BENE!!!

potresti invece fare una buona azione e un bellissimo regalo ad un cane prendendolo al canile ti assicuro che non te ne pentirai e lui te ne sarà per sempre grato!!!:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

( io di cani ne ho tre;))

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...