Vai al contenuto

Ed ora vedremo chi sono quelli veramente tosti del forum!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Alcuni giorni fa iGeorge ha proposto in un thread di aprire una sezione terminale, la proposta è stata subito accolta calorosamente (spero che quando leggerete queste stringhe non faccia caldo :)) da moltissimi utenti.

Ebbene, è giunto il momento di dimostrare quanto valgono gli smanettoni di Italia Mac!

Il nome della sezione (per ora provvisorio) è:

Unix & X11

e la descrizione (anch'essa provvisoria) è:

Linea di comando UNIX e focus area X11 per utenti Mac con l'anima *nix. Cose troppo toste per trovare posto nelle altre sezioni.

Questo almeno è ciò che è stato "partorito" per ora dalle fervide menti della redazione di IM, ma si aspettano nuove proposte!

Per trovare la sezione cliccate sull'icona Mac Professional!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Myrtus

Buon divertimento a Los Smanettones, però per quanto mi riguarda \"sudo\" è destinato a restare sinonimo di traspirazione e \"chmod\" il suono di uno scatarramento Klingoniano :mrgreen:

Beh, due comandi è un buon inizio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Azpita :shock:

(peccato che in questo periodo non sono mai a casa... :roll: )

Ecco perchè ti hanno fatto moderatore della nuova sezione!!!! :shock::D:D[/b]

Hai Capito BBravoo... ah...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Kinoglaz

A mio avviso sarebbe interessante discutere anche di mac e linux o mac e sistemi unix like BSD ecc ecc, intendiamoci certe applicazioni possono esere eseguite solo con linux.

ad ogni modo utile.

Bene, mi pare che il nome dell'area lo permetta... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-Kinoglaz

A mio avviso sarebbe interessante discutere anche di mac e linux o mac e sistemi unix like BSD ecc ecc, intendiamoci certe applicazioni possono esere eseguite solo con linux.

ad ogni modo utile.

Bene, mi pare che il nome dell'area lo permetta... :shock:[/b]

.....se e'm coinvolta anche X11

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

spero che non  sia solo per smanettoni.

altrimenti io non entrerò MAI! :roll:  :D

Quote :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Alcuni giorni fa iGeorge ha proposto in un thread di aprire una sezione terminale, la proposta è stata subito accolta calorosamente (spero che quando leggerete queste stringhe non faccia caldo :D) da moltissimi utenti.

Ebbene, è giunto il momento di dimostrare quanto valgono gli smanettoni di Italia Mac!

e finalmente ci voleva qualcun'altro che chiedeva questa sezione.. dopo 4 volte che l ho chiesta io e nn mi cagavano di striscio era arriva l'ora..!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la nuova sezione sarà soltanto una sezione per linuxiani (e per fortuna)!

I mac-users, intendo quelli da anni e anni e anni (che non hanno mai provato altro tipo *nix) dovrebbero cercar di imparare un pochino di più a leggere leggere e chiedere a google informazioni!

Troppe volte voglion la pappetta pronta e chiedon senza prima essersi documentati!

E' una sezione che può risultare interessante, ma secondo ci si trova a parlare di debian, bsd, slack, routing ed iptables come sempre! :twisted:

Cmq farò un salto anche io... ma sarà solo un bordello e un mucchio di lamentele dei mac-users svogliati di imparare 20 comandi base di linux!

Blue999

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

quote="blue999"]Secondo me la nuova sezione sarà soltanto una sezione per linuxiani (e per fortuna)!

I mac-users, intendo quelli da anni e anni e anni (che non hanno mai provato altro tipo *nix) dovrebbero cercar di imparare un pochino di più a leggere leggere e chiedere a google informazioni!

Troppe volte voglion la pappetta pronta e chiedon senza prima essersi documentati!

E' una sezione che può risultare interessante, ma secondo ci si trova a parlare di debian, bsd, slack, routing ed iptables come sempre! :twisted:

Cmq farò un salto anche io... ma sarà solo un bordello e un mucchio di lamentele dei mac-users svogliati di imparare 20 comandi base di linux!

Blue999

...Ecco.....L'iconoclasta perso dentro qualche landa freeware Linux.....

P.S. Non e' una cosa brutta esserlo...... :cry::( :wink: :wink: :offeso: :offeso:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io sono utante mac da anni e non mi trovo mica male a dare comandi unix. non generalizziamo!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...