Vai al contenuto

avversario iPhone


Messaggi raccomandati

io tengo il mio n73 con cam 3.2 MEGAPIXEL e poi vado sull'n95 :asd:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che anche HTC sta facendo ottimi terminali business

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

E da cosa lo hai detotto? E' lento? nel video non pare..ho provato l'iPhone allo Store e non mi pare che sia molto rapido a tornare nella "home" figurati quando lo riempi di programmi. Poi a molti va anche in crash...

E poi anche se il software fa pena, l'hardware no..visto che ha una Radio FM RDS, il bluteooth e una camera da 5 megapixel favolosa che con quel SOFTWARE PENOSO permette di registrare filmati.

Ha, dimenticavo, l'iPhone ha i Widget? :D

Lo dico perchè l'interfaccia fa pena, non è un sistema operativo, è un baby software che in confronto a OSX non è nemmeno da menzionare:lento e scattoso, ha una grafica orribile. L'unica cosa degna di nota è il widget che capirai... Le potenzialità di OSX, che in futuro potrebbe implementare anche il video, sono schiaccianti.

Ah, <--- questa si scrive così:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh:

L'iPhone è la moda del momento.

L'iPhone è un iPod, un Internet Device, ma non certo un telefono vista la mancanza di MMS, conteggio caratteri sms, PESSIMA RICEZIONE, e poi un touch phone è scomodo per mandare sms ad esempio in auto mentre si guida..

certo..

io baso la definizione di telefono solo se ha mms...

poi guarda pessima ricezione io non ne ho mai avuta.. forse dipende da quale compagnia usi

ovviamente preferisco non schiantarmi in macchina per scrivere un sms...

poi personalmente per quanto riguarda la fotocamera.. che me ne faccio di anche 100 milioni di pixel su un cellulare quando ho un ccd pena, con un processore fotografico pena, che non scatta in raw e che quindi bastano i 2 megapixel dell'iphone?

mah

io non ho mai basato le funzionalità del cell sulla fotocamera..

oltretutto la possibilità di upload anche di foto da solo 2 mp con mobileme, piuttosto che avere foto da 5 mp che non valgono nemmeno foto da 3 mp di una reflex per poi lo sbatti di fare upload automatico, per me non ha prezzo

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha mio babbo da più di un mese, è un ottimo cellulare, gran fotocamera, radio, ottimo audio, compatto e molto pregevole come qualità dei materiali... ma oltre alla mancanza del wi-fi, non ha nemmeno un terzo delle potenzialità di espansione (difetto forse dovuto all'uso di un OS proprietario piuttosto bloccato) dell iPhone...:ghghgh:

:)

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repubblica ottimizza il sito per l'iPhone

Corriere ottimizza il sito per l'iPhone

Gazzetta ottimizza il sito per l'iPhone

... ottimizza il sito per l'iPhone

Ci sono altri dispositivi per cui viene fatto ciò? No!!!

Forse l'iPhone qualcosa di diverso dagli altri lo avrà allora e anche di meglio probabilmente, no?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

un touch phone è scomodo per mandare sms ad esempio in auto mentre si guida..

Molto educativo..........e intanto mentre scriviamo i messaggi vediamo la gente che stranamente ci cammina sul cofano e viene via dal parabrezza con una spruzzatina di acqua e un pò di tergicristalli...........:)!!!

M&M

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra piu una pecca non avere il wi.fi piuttosto che non poter mandare mms.....anche perche mando una mail..faccio prima!!! poi non continuate con sta storia della fotocamera...io ho una fotocamera compatta sottile che mi porto ovunque e con quella mi diverto a fare le foto non con l'iphone....

con l'iphone mi rilasso sul treno con 15GB di musica...leggo le mail sul treno...mi guardo il sito del Milan...gioco a poker e a suoer monkey ball...mi guardo qualche video su youtube...cerco un po di roba su ebay....e nel frattempo mi è volato il viaggio giornaliero in treno di 1 ora:p:p

fiero di aver spero 569 euro!!!:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè giustamente in un telefono la cosa più importante è LA FOTOCAMERA, vero?:ghghgh:

non so cosa ci fai, ma io ho bisogno d iconnettività, musica e foto, quindi...

@ nofear: 1 le mail hanno limitazioni, poi il wi-fi in italia dove lo trovi? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::D

L'iPhone è la moda del momento.

L'iPhone è un iPod, un Internet Device, ma non certo un telefono vista la mancanza di MMS, conteggio caratteri sms, PESSIMA RICEZIONE, e poi un touch phone è scomodo per mandare sms ad esempio in auto mentre si guida..

NON SI MESSAGGIA ALLA GUIDA!!!!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:rofl:

L'iPhone è la moda del momento.

L'iPhone è un iPod, un Internet Device, ma non certo un telefono vista la mancanza di MMS, conteggio caratteri sms, PESSIMA RICEZIONE, e poi un touch phone è scomodo per mandare sms ad esempio in auto mentre si guida..

non si scrivono messaggi mentre si guida. :ciao:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un buon telefono, dei vari touch screen che ho visto testati in giro questo mi sembra uno dei migliori. Mi piacerebbe sapere quanto costa.

Noto comunque, con estremo piacere, che la Apple a distanza di poco più di un hanno dal suo ingresso nel mercato dei cellulari, è riuscita, senza ombra di dubbio, a innescare un meccanismo di competizione senza precedenti per lo sviluppo di cellulari (soprattutto touch screen), di questo ne beneficeremo sicuramente tutti.

brava Apple :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo da un tytn2 quindi a mio avviso pensavo il top al momento...ma una volta avuto l'iphone tranne qualche mancanza x cui non mi uccido (le solite bluetooth ecc ecc) son felice di avere in manao un apparato che non si pianta navigando e che non gracchia quando ascolto musica o video...inoltre a dispetto di quanto sentivo anche con una tacca di segnale navigo e telefono (cosa che col tytn non facevo...)

è il mio primo prodotto apple ed ero molto scettico ma penso che mi prendero un mac anche a casa e il mio pc lo terro x giocare...posson fae molti modelli ma ho paura che l'iphone rimmarrà sempre "unico"

Link al commento
Condividi su altri siti

soliti italiani a fare la sfida del "io ce l'ho più lungo".

ognuno si compri lo smartphone/palmare che vuole.

sempre a guerreggiare, con sta competività.

madonna mia.

:ciao::ooh::D

BRAVO!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha mio babbo da più di un mese, è un ottimo cellulare, gran fotocamera, radio, ottimo audio, compatto e molto pregevole come qualità dei materiali... ma oltre alla mancanza del wi-fi, non ha nemmeno un terzo delle potenzialità di espansione (difetto forse dovuto all'uso di un OS proprietario piuttosto bloccato) dell iPhone...:angel:

:DD

in effetti se come ha detto qualcuno è necessario scaricare software x far cose che altri cell fan da subito è anche vero che un os come quello dell'iphone permette un espandibilità continua (hw permettendo) inoltre il multitouch in ambito multimediale o gaming intrattenimento offre molte + possibilità del normale touch

infine che ognuno si compri il cellulare che vuole :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq visto che si parla di foto devo ammettere che sono soddisfatto dall'Iphone! Ieri ho fatto vereamnte delle belle foto....facendo un paragone con foto fatte con il mio telefono sony(camera da 3m) e bb sono nettamente superiori. Ero scettico ma mi sto ricredendo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su telefonino.net vedrete che il Samsung è molto meglio...non ha il multitouch e perde qualcosa in fatto di stile ma 5mpxl e il flash oltre che molte altre caratteristiche rendono il samsung molto conveniente oltre ad un costo inferiore...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su telefonino.net vedrete che il Samsung è molto meglio...non ha il multitouch e perde qualcosa in fatto di stile ma 5mpxl e il flash oltre che molte altre caratteristiche rendono il samsung molto conveniente oltre ad un costo inferiore...

Non ha multitouch....per me non sono paragonabili già solo per questo...piuttosto parlerei di Omnia e Htc, che mi sembrano gli unici ad offrire un reale confronto.

E cmq la storia dei cell dimostra che non sempre i terminali con mille funzioni sono quelli che poi hanno venduto di più...negli ultimi anni c'è stato il boom del Motorola V3....il cellulare con il software più brutto della storia...in confronto il telefono a gettoni era più performante!!! Eppure ha venduto tantissimo...più di altri più meritevoli...

Questo per dire che ognuno sceglie in base a criteri non solo tecnici, ma soprattutto psicologici...e lo stesso vale per l'iPhone, quindi inutile stare a fare una lista di cose che può o non può fare...

Io lo prenderò nonostante le sue mancanze per la totale sincronizzabilità con i miei mac...e per la navigazione internet. Con l'N95 questo non riesco a farlo...quindi già solo per questi due motivi PER ME vale la pena comprare l'iPhone, ma capisco che ci sarà sempre qualcuno che la penserà in modo diverso...giustamente...

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa? su telefonino.net c'è scritto che l'iPhone 3G ha il bluethoot...ma allora com'è la storia?!?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa? su telefonino.net c'è scritto che l'iPhone 3G ha il bluethoot...ma allora com'è la storia?!?

Il bluetooth ce l'ha!

Ma non puoi usarlo per esempio per passare una foto dal tuo cell a quello di un amico oppure al tuo pc...puoi usarlo solo per collegare un auricolare bluetooth compatibile con iPhone.

Questa è la vera boiata dell'iPhone!!!

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...