Vai al contenuto

Ti piace il Chinotto?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piace il Chinotto?

    • Mi piace tantissimo
    • Non mi piace per niente
    • Mi piace ma non troppo
    • Non mi piace cosi tanto


Messaggi raccomandati

So che in certe parti d'Italia i chinotti non sono esattamente delle bibite (cioè sì, ma solo verso la fine)... quindi... ho un pò paura a rispondere. :fiorellino:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto buono e dissetante!!! Soprattutto in estate!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in certe parti d'Italia i chinotti non sono esattamente delle bibite (cioè sì, ma solo verso la fine)... quindi... ho un pò paura a rispondere. :fiorellino:

:fiorellino::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in certe parti d'Italia i chinotti non sono esattamente delle bibite (cioè sì, ma solo verso la fine)... quindi... ho un pò paura a rispondere. :fiorellino:

:fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

So che in certe parti d'Italia i chinotti non sono esattamente delle bibite (cioè sì, ma solo verso la fine)... quindi... ho un pò paura a rispondere. :fiorellino:

:fiorellino:

Sono giusto venuto a conoscenza da poco di questa seconda "interpretazione" del Chinotto... :ghghhg:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Sono giusto venuto a conoscenza da poco di questa seconda "interpretazione" del Chinotto... :ghghhg:

ma dov'è che si usa? (oltre che dalle mie parti :fiorellino:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure non si riesce nemmeno ad annusare, è cosi anche per voi? Votate :fiorellino:

esatto infatti nel sondaggio manca il "non mi piace per niente".

ehehehehhehe....non me ne vogliate male, tutti i miei amici bevitori di chinotto mi infamano sempre quando dico che non lo bevo.:fiorellino:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto infatti nel sondaggio manca il "non mi piace per niente".

ehehehehhehe....non me ne vogliate male, tutti i miei amici bevitori di chinotto mi infamano sempre quando dico che non lo bevo.:fiorellino:

A dire il vero è la seconda opzione :fiorellino::ghghgh:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la seconda interpretazione, non ci avevo pensato facendo il sondaggio :oops:

Non i preoccupare. La malizia sta negli occhi di chi legge. E nelle orecchie di di ascolta. ;)

Cmq sono strafelice che piaccia tanto a cosi tanti :)

Hai un incarico di responsabilità alla S.Pellegrino????? :ciao:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è la seconda opzione :oops:;)

ooooooopssss:oops:

scusatemi...mi ero appena alzato, si vede dormivo ancora!

provvedo subito al voto del sondaggio...scusatemi ancora:fiorellino:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...