Vai al contenuto

Aiuto Abbonamento iPhone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi spiego il problema...sabato scorso mi sono deciso con un mio amico a comprare l'iPhone presso un centro Vodafone...il primo mi dice che sono obbligato a sottoscrivere anche il piano internet da 10€ al mese per 600 Mb il secondo mi dice che non sono obbligato e che se non voglio non lo faccio! Per le mie esigenze non mi serve avere internet sempre dietro...se esco non lo uso ho altro da fare...e se sono a casa ho il wifi. Quindi prenoto col mio amico 2 iPhone da 16 Gb che ancora non sono arrivati (si spera oggi). Il mio problema è che da Mediaworld mi hanno detto sempre la solita storia...che sono obbligato a prendere anche internet..io mi sono inca.. e gli ho detto che non è vero lui è andato a chiedere e mi ha detto..."ah si è vero non lo sapevo....ma ti hanno detto che non puoi usare nemmeno il wifi dopo? e si xke il wifi è collegato all'abbonamento e se non lo fai te lo bloccano"

Questa mattina ho preso in considerazione la possibilità di sottoscrivere il pacchetto...xke ora parto ed effettivamente potrebbe farmi comodo avere internet...ma se non dovessi farlo è vero che mi bloccano il wifi?? e il fenomeno sostiene pure che poi il dispositivo funziona solo con la vodafone che mi danno in abbonamento mentre dove l'ho prenotato mi ha detto che poi ci posso mettere la scheda che voglio..

come devo comportarmi? :ciao:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il WI-FI funziona sempre... molla il tipo, da quello che hai scritto NON SA NULLA!

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il WI-FI funziona sempre... molla il tipo, da quello che hai scritto NON SA NULLA!

Lo avevo immaginato..ma dopo aver girato 3 centri dove ognuno fa il cavolo che vuole non ci capisco più molto!!! Il secondo mi è sembrato il più onesto e infatti ho prenotato la!! Xo ho letto sul forum che ci sono applicazioni come mail o Appstore che si collegano in automatico ad internet e se io non ho il pacchetto mi costa un delirio....come posso risolvere? si può bloccare ogni sorta di connesione automatica?

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...