Vai al contenuto

Super Monkey Ball... già stato crackato!


Messaggi raccomandati

Un gruppo di hacker sostiene di avere portato a termine il primo crack di un’applicazione dell’AppStore, violando così la protezione Apple DRM Fairplay. Si tratterebbe di Super Monkey Ball, da molti conosciuto e considerato uno dei migliori giochi per iPhone attualmente disponibili.

La notizia è trapelata dal sito di Haklabs che attraverso un link pubblicato sul loro blog permettono il download del gioco.

Il file grande ben 35 Mb, può essere installato all’interno dell’iPhone utilizzando una connessione SSH. Da quel momento con altri piccoli accorgimenti è possibile eseguirlo come se fosse un’applicazione acquistata regolarmente. Nei commenti, moltissimi utenti sostengono di essere riusciti nell’installazione del gioco utilizzando il firmware 2.0 pwnato. Molti però si dicono scettici sulla legittimità di tale operazione e attendono i primi commenti ufficiali da parte di mamma Apple.

Se il trucco comunque dovesse funzionare, avrebbe un impatto notevole sulla centinaia di altre applicazioni esistenti nell’AppStore. Super Monkey Ball viene venduto attualmente al prezzo di Euro 7,99 ed è protetto con il sistema FairPlay DRM utilizzato da Apple sui tutti i contenuti di iTunes Store.

Hacklabs all’interno della pagina web dedicata a questo gioco spiega passo dopo passo quello che occorre fare per installare ed utilizzare il gioco. E credeteci è quasi un gioco da ragazzi.

Via Macnn

Avendo un iPhone 3G, ancora non l'ho sbloccato (sto aspettando l'Installer 4.0:love:) il gioco non mi parte, anche se con una procedura stava andando quasi, me lo copia sull'iPhone ma proprio sul finire mi da un errore.

Cmq finalmente qualcosa si muove sul fronte, mi farebbe proprio piacere se questo "hack" spingesse la apple ad abbassare i prezzi, magari metterlo 4.99 e non 7.99, anche xkè da loro in America il gioco costa 9.99, molto meno rispetto a noi! (la solita ingiustizia). Anche perchè 7.99 in dollari sono 12,5299! ben più di 2 dollari! Mentre 9.99 in euro sono 6,3704€.

Sta di fatto che sto gioco mi freme troppo! Almeno una demo a tempo potevano rilasciarla!(così dopo lo compravo di corsa :rolleyes:)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono veramente contro queste cose, a mio parere non si dovrebbero spingere su un forum come questo.

Quindi andyat tu dici che il gioco ti piace molto e non lo vuoi comprare? Non mi sembra molto corretto...

Poi basta con questi paragoni USA, metti in conto il cambio! Localizzare un gioco in Italiano costa un bel po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi tra legale e illegale!!!!

MaFio non mi dire che tu hai tutto originale... canzoni, programmi... :rolleyes:

Cmq era solo per informare, non sto spingendo all'illegalità o all'hacking!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

MaFio non mi dire che tu hai tutto originale... canzoni, programmi... :rolleyes:

Cmq era solo per informare, non sto spingendo all'illegalità o all'hacking!

Si ti dico ad alta voce che ho tutto LEGALE!!!! Lavoro per una software house...fai te!

Credimi ci sono tanti costi che non vedi :shock:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pagato un telefono oltre 500 euro e adesso vuoi scroccare gratis un prodotto da 7,99.

Non ci capisco più niente.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la notizia (solo per curiosità, in quanto il mio ipod non è sbloccato) e ti posso dire che tale procedura funziona solo con super monkey ball mentre con tutte le altre applicazioni no.

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è stato chiuso in quanto alcuni dei contenuti postati non sono consentiti dal nostro regolamento (nel forum non è consentito l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano in qualsiasi modo la pirateria)

Grazie e buon divertimento con gli altri topic! :ciao:

Per informazioni:

Italia Mac - Regolamento - Caricamento in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...