Vai al contenuto

[Vodafone] Quando l'avete prenotato e quando vi è arrivato


Messaggi raccomandati

non l'ho prenotato l'ho trovato direttamente al negozio! ne avevano un camion!

a me piacerebbe sapere da qualcuno perchè!!!!!!!! perchè a Verona ne mandano un camion a un centro Vodafone e gli altri...tipo a milano...sono a secco!

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta
io sono 21 giorni che aspetto un 16 GB bianco... e hanno cercato di appiopparmi di tutto al negozio vodafone.... :lol:

ma a te ti è arrivato un sms con la conferma che vodafone ha accettato la tua prenotazione? A me è arrivato il 17 e non vorrei che abbiano cominciato a contare i giorni di attesa (dicono al 190 che non dovrebbero essere più di 15) proprio da lì invece che dal giorno in cui fisicamente sono andato a prenotarlo in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, mi è arrivato nell'istante in cui ho prenotato. E il negozio mi aveva fatto arrivare un iPhone, giorni fa, mi hanno scritto il messaggio ma....

non era il modello che volevo io.... poi si sono inventati che in italia bianchi non li distribuiscono, poi che ci saranno solo in abbonamento, poi che ci vorranno forse anche dei mesi -.-

e io aspetto perchè non riesco a trovarlo da nessun'altra parte... :/

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? allora devo fare partire i 15 giorni dal 19 Luglio.....ma sono lavorativi i giorni di attesa?

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te ti è arrivato un sms con la conferma che vodafone ha accettato la tua prenotazione? A me è arrivato il 17 e non vorrei che abbiano cominciato a contare i giorni di attesa (dicono al 190 che non dovrebbero essere più di 15) proprio da lì invece che dal giorno in cui fisicamente sono andato a prenotarlo in negozio.

A me non è mai arrivato un messaggio della Vodafone a dire la verità... :lol:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, mi è arrivato nell'istante in cui ho prenotato. E il negozio mi aveva fatto arrivare un iPhone, giorni fa, mi hanno scritto il messaggio ma....

non era il modello che volevo io.... poi si sono inventati che in italia bianchi non li distribuiscono, poi che ci saranno solo in abbonamento, poi che ci vorranno forse anche dei mesi -.-

e io aspetto perchè non riesco a trovarlo da nessun'altra parte... :/

Io fino a venerdì aspetto, poi vado al mediaworld e mi prendo un 8 gb... tanto a quel punto mi sarà passato tutto l'entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: non dirlo a me akaido....tanto + che c'è una storia per ogni persona....e non si riesce a capire una logica...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

[L'ho ordinato il]: 21/7

[Mi è arrivato il]: non ancora arrivato

[Ho scelto come piano]: ho mantenuto la tariffa aziendale + 30 €. mns per telefono e traffico dati di 1 giga

[Modello] Nero 16GB

Prima mi hanno detto che ci voleva una settimana per fare la modifica al traffico dati, stamani mi hanno chiesto un'altra settimana per i controlli contabili e mi hanno chiesto di richiamare giovedì, quindi prevedono la consegna fine prossima settimana....alla faccia della disponibilità....e speriamo i corrieri viaggino...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? allora devo fare partire i 15 giorni dal 19 Luglio.....ma sono lavorativi i giorni di attesa?

Mi sono informato al 190 e ... si, sono lavorativi e valgono a partire dal giorno di ricezione dell'sms di conferma prenotazione. A conti fatti, avendo ricevuto il messaggio il 17 ed escludendo i sabati e le domeniche, ho ancora da aspettare tranquillamente fino al 7 agosto! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

L'ho ordinato il: 14/07

Mi è arrivato il: 28/07 ma per pura fortuna e molta gentilezza del negoziante.

Ho scelto come piano: 79 € mensili tramite RID quindi l'iPhone lo ritiro effettivamente domani

Modello: Bianco 16GB

......Through nature's inflexible grace I'm learning to live.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato al 190 e ... si, sono lavorativi e valgono a partire dal giorno di ricezione dell'sms di conferma prenotazione. A conti fatti, avendo ricevuto il messaggio il 17 ed escludendo i sabati e le domeniche, ho ancora da aspettare tranquillamente fino al 7 agosto! :salute:

:ola: che palle!!!! io parto il 9 per le ferie e fatti i calcoli il 9 lo dovrei ricevere....macaxxxius :rolleyes:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il messaggio di conferma è arrivato Venerdi mattina, la prenotazione con l'abbonamento (9euro al mese) l'avevo fatta Giovedi mattina

Contando anche Venerdi, sono passati solo 4 giorni lavorativi..

il mio negoziante ha detto 10 giorni lavorativi.. ma la vedo dura :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il messaggio di conferma è arrivato Venerdi mattina, la prenotazione con l'abbonamento (9euro al mese) l'avevo fatta Giovedi mattina

Contando anche Venerdi, sono passati solo 4 giorni lavorativi..

il mio negoziante ha detto 10 giorni lavorativi.. ma la vedo dura :ghghgh:

EDIT: come non detto.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato il 22/07 - modello 8Gb bianco :ghghgh: - ancora in attesa

piano facile medium + iphone pack

p.s. trovo assurdo dover lasciare € 100,00 x la prenotazione, è capitato anche a voi?

l'attesa comincia a snervarmi

sono passato oggi al centro vodafone e non mi ha saputo dire nulla manco una data a cui aggrapparmi, il mio vecchio cell nel frattempo sta morendo ( 1 ora di autonomia la batteria de merd)

oltre tutto il pirlotto mi ha confermato che arriverà bianco (sul sito apple è chiaramente indicato che il bianco è solo da 16GB) quindi o intende pagare lui la differenza o sono nelle mani di un mago

a qualcuno di voi in attesa è arrivato?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Gb nero non ancora arrivato, 19 giorni effettivi passati dal giorno dell'ordinazione ma solo 9 dalla conferma di ordine accettato. :ciao:

Intanto sto girando i vari centri vodafone, mediaworld, euronics ecc alla ricerca di una qualsiasi disponibilità e questo è ciò che risulta: disponibili solo alcuni 8Gb vendibili solo su abbonamento oppure prenotando ma senza indicazioni di tempi consegna. Notare bene la disponibilità, ma solo per abbonamenti (non è illegale? se uno ce l'ha non dovrebbe venderlo alle condizioni più comode per il cliente?) In più l'incompetenza dei commessi è disarmante: uno mi ha addirittura detto che aveva dei modelli da 8Gb ma solo in "comodato d'uso" (???) . Intendeva vendibili solo con abbonamento vincolato di 24 mesi. Che roba. A questo punto non so davvero più che fare... aspettare ad oltranza o fiondarmi in un centro mediaworld a comprare un 8Gb?:ghghgh:

Poi una brutta notizia, ho letto stamani che i 16Gb bianchi si creperebbero sul retro... qualcuno ne sa qualcosa in più?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

[L'ho ordinato il]: 25 / 07

[Mi è arrivato il]: Deve ancora arrivare (dicono arriva in 10 giorni ma io non so se crederci o meno)

[Ho scelto come piano]: Vodafone small (19 euro al mese x 400 minuti verso tutti numeri vodafone senza scatto alla risposta, 400sms al mese verso tutti i numeri) + all'arrivo farò iphone pack

[Modello]: 16 gb, il colore non lo so. Quelo che arriva arriva... sono belli entrambi come colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: è arrivato!!!!! e bianco!!!!! wow..... :D prenotato il 19 Luglio, messaggio di conferma qualche diecina di minuti dopo...arrivato ieri :) stasera vado a ritirarlo...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: è arrivato!!!!! e bianco!!!!! wow..... :D prenotato il 19 Luglio, messaggio di conferma qualche diecina di minuti dopo...arrivato ieri :) stasera vado a ritirarlo...

ti è arrivato in 8 giorni lavorativi! Come ti invidio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere me lo doveva portare oggi, ma fino alle 15:00 ancora niente..

spero che quando torno da lavoro me lo trovo a casa bello impacchettato, ma ormai sono quasi sicuro che se ne parla domani..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il 14... ieri chiamo per l'ennesima volta

"mi spiace non è arrivato"

io: "guardi, io domani passo di lì, se ce l'avete bene, altrimenti mi ridate la caparra perchè dopodomani parto per due mesi" (in realtà parto sabato per un mese..ma poco cambia, comunque non avrei certo potuto aspettare settembre per ritirarlo!!!

la proprietaria del centro "richiamami tra 20 minuti perchè ho ricevuto una consegna ma ho clienti e devo ancora controllare, magari è arrivato"

dopo poco richiamo..e guarda caso il mio iphone è arrivato... e cosa ancor più soddisfacente.. BIANCO come l'avevo richiesto! non ci speravo neanche più! che bello! e sta mattina ho già l'iphone pack attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attesa comincia a snervarmi

sono passato oggi al centro vodafone e non mi ha saputo dire nulla manco una data a cui aggrapparmi, il mio vecchio cell nel frattempo sta morendo ( 1 ora di autonomia la batteria de merd)

oltre tutto il pirlotto mi ha confermato che arriverà bianco (sul sito apple è chiaramente indicato che il bianco è solo da 16GB) quindi o intende pagare lui la differenza o sono nelle mani di un mago

a qualcuno di voi in attesa è arrivato?:ciao:

Il mio N95-8GB è partito 2 giorni fa per l'assistenza :ciao:

Ma il sabato lo dobbiamo contare come giorno lavorativo?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...