Vai al contenuto

file pps ppt


bobo126

Messaggi raccomandati

sono un nuovo Mac-User... finalmente!

ricevo spesso via e-mail da amici presentazioni scherzose in formato pps o ppt, per aprirle come faccio? devo per forza comperare un programma commerciale tipo Keynote o esiste qualche lettore gratuito?

Grazie!

Roberto

RobyMarega

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito microsoft c'è un visualizzatore gratutito di power point ma mi sembra sia solo per Os 9...altrimenti prova a cercare su versiontracker...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "presentazioni scherzose" che ti arrivano sono fatte con un sw professionale del pacchetto MS Office, Power point.

Per usare quei file, sia su Windows che su Mac, devi avere MS Office. In realtà per Windows viene ancora proposto il lettore gratuito ma non lo usa nessuno perché NESSUNO che usi Windows paga MS Office, a parte le aziende, quindi i tuoi amici usano il Powerpoint del posto di lavoro o ne hanno una copia pirata....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi utilizzare PowerPoint per Mac. Nel pacchetto Office:Mac. :)

Francamente, mia opinione personale, è molto utile avere Word, Excel e PowerPoint (anche se sono prod Microsoft) installati sul Mac, mi ci trovo molto bene io, anche se sono in inglese.

:D8):D8)

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...